WPlocker: Come scaricare plugins e temi per WordPress gratis

Ecco due fantastici siti che permettono di scaricare tantissimi temi e plugins per WordPress completamente gratis

Worpdress è la migliore piattaforma che permette di creare siti web per tutti gli utilizzi. Il CMS più famoso al mondo è utilizzato per gestire quasi il 50% di tutti i siti web del mondo e grazie all’installazione di temi e plugin potremo aggiungere una marea di funzionalità e personalizzare la grafica in ogni minima parte aggiungendo funzioni e modificando ogni aspetto del nostro sito.

L’unico difetto di WordPress e dei suoi temi e plugin che non è possibile provarli in anteprima sul nostro sito ma dobbiamo affidarci solo alle demo disponibili sui siti degli sviluppatori. Questo ovviamente è un problema per chi deve provarli se si integrano alla perfezione o creano problemi di compatibilità con altri plugin e temi installati sul nostro sito ma noi ovvi vi forniremo la soluzione.

Due siti, entrambi che si chiamano WPLocker, permettono di scaricare migliaia di temi e plugin per WordPress completamente gratis. Tutti i contenuti disponibili sono sempre super aggiornati con le ultime versioni disponibili sia per i temi che per i plugin così da avere sempre gli ultimi aggiornamenti rilasciati con la versione ufficiale.

Scaricare e provare temi e plugin per WordPress e provarli prima di comprarli per controllare la compatibilità ed eventuali problemi, ecco che per fortuna prima di comprarlo ufficialmente, esistono diversi metodi per scaricare temi e plugin e testarlo per bene sul nostro sito così da capire se ha tutte le funzionalità che ci servono e scaricandoli da WPLocker avremo la possibilità di provarlo a fondo.

WPlocker permette di scaricare temi e plugin per WordPress che normalmente sono a pagamento in maniera totalmente gratuita. I file che scaricheremo sono nel classico formato file ZIP da installare su WordPress dalla dashboard oppure copiarli estratti nella cartella wp-content/themes per i temi e wp-content/plugin per i plugin.

Mi è capitato di sviluppare decine di siti e per provare alcune funzioni compro diversi plugin e temi e diversi poi non li uso perché non fanno al caso mio dopo averlo testato a fondo. Ecco che se non volete spendere soldi inutilmente con i due siti WPLocker potrete scaricarli gratuitamente, provarli a fondo e poi procedere all’acquisto sul sito ufficiale.

I due siti sono costantemente aggiornati dove sono presenti tantissimi plugins e temi con le ultime versioni aggiornate in modo repentino. Sicuramente dopo aver conosciuto questi due siti non ne saprete farne a meno e poi una volta che avete provato e temi e capite che fanno per voi, li potete andare a comprare così da attivare la licenza regolarmente.

Visita WPLocker.com

Visita WPLocker.Pro

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version