Spoki è un fantastico plugin per WordPress e WooCommerce che permette di inviare le notifiche sugli ordini via WhatsApp
Hai un sito fatto con WordPress ed usi WooCommerce per gestire il tuo e-Commerce nel modo più semplice possibile? Beh allora devi provare assolutamente il plugin Spoki che permette di aggiungere la comunicazione ad un livello successivo con i tuoi clienti.
Con il fantastico plugin Spoki per WooCommerce, potrete notificare l’ordine a tutti i vostri clienti tramite WhatsApp. Infatti sfruttando le API ufficiali di WhatsApp, Spoki permetterà di inviare notifiche ad ogni cambio di stato dell’ordine direttamente sul numero WhatsApp del cliente.
Spoki lavora in modo completamente automatico una volta impostato e si occuperà di scrivere sul numero WhatsApp del cliente una volta che l’ordine è stato preso in carico, spedito, consegnato o altro ed offrire tutte le informazioni in un semplice messaggio sull’app di messaggistica più diffusa al mondo.
Spoki permette non solo di inviare notifiche al cliente ma anche di inserire un pulsante fisso di WhatsApp per avviare una Chat e personalizzare i pulsanti in ogni pagine di WooCommerce in maniera molto efficiente così da aiutare il cliente in ogni sezione del suo sito.
Spoki permette di inserire pulsanti di chat ovunque nel sito, così da fornire assistenza o dare informazioni in pochi attimi usando sempre WhatsApp. Inserendo un pulsante fisso, l’utente dovrà solo cliccare per avviare una chat con il vostro operatore.
Una volta installato il plugin sul tuo sito WordPress potrai attivare tutto facilmente impostando le notifiche per l’ordine (Creato, aggiornato, annullato oppure fornire il tracking number). Spoki permette anche di inserire un pulsante WhatsApp in ogni prodotto, in varie pagine sul sito o nel carrello.
Spoki è sicuramente un valore aggiunto per il tuo sito, così da avere un contatto diretto con i tuoi clienti. L’utilizzo è gratuito con un limite di 10 contatti diversi al mese, ma se volete utilizzarlo dovete comprare l’abbonamento con prezzi da poco meno di 200 euro ad aumentare in base al numero di contatti da gestire.
Download Spoki
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento