Torrentz Nuovo indirizzo: Dove trovare torrent Italiani e non

Torrentz è sempre il miglior motore di ricerca di file torrent del web. Ecco il nuovo indirizzo

Torrentz continuano a chiuderlo ma lui risorge sempre e continuamente. Il motore di ricerca di file Torrent usatissimo dai pirati ha un nuovo indirizzo ed ha sempre le funzionalità e la semplicità di utilizzo classico che tutti ben conosciamo.

Torrentz è disponibile sul web e si chiama Torrentz2 ed ha un dominio leggermente diverso torrentz2eu.org che vi permetterà di accedere alla solita pagina scarna con un box bianco contornato di rosa, un pulsante bianco con la scritta search e poca altra roba, tutto semplice e pulito.

L’addio di TorrentZ non è mai stato per sempre, a poche ore dalla chiusura o oscuramente del dominio, è sempre rinato sotto un nuovo nome ma con la stessa sostanza dietro, migliaia di torrent indicizzati e facilmente accessibili. Nato nel 2003 e da allora è stato consacrato come miglior sito di torrent al pari dei noti ThePirateBay o KickAss.

Come funziona TorrentZ?

Grazie alla sua interfaccia minimal e user friendly era tra i più utilizzati, anche da utenti poco esperti, per scaricare film, serie tv e musica, ma anche giochi, libri e programmi. Senza pagare nulla ed ovviamente il tutto illegalmente usando la veloce rete torrent per scaricare al massimo.

Il sito è accessibile dal nuovo indirizzo https://torrentz2.nz/ come al solito è sufficiente inserendo il titolo del torrent che vogliamo cercare e cliccando su search per ottenere una lunga lista dei torrent trovati. Se aggiungiamo al campo ricerca la parola Ita riceveremo anche i risultati in lingua Italiana.

Nuovo indirizzo TorrentZ

Se dunque accedendo all’indirizzo solito di TorrentZ visualizzate l’errore Impossibile raggiungere il sito inserire nella barra degli URL l’indirizzo https://torrentz2.nz/ per accedere al nuovo sito. Al momento il sito non è oscurato ma se dovesse cambiare dominio, aggiorneremo la pagina con il nuovo link disponibile.

Visita TorrentZ (https://torrentz2.nz/)

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version