Ecco una serie immensa di audiolibri da scaricare senza pagare, tutti in lingua Italiana
Abbiamo scovato online su un link ospitato su MEGA che permette di scaricare centinaia di audiolibri in italiano. Nella lista sono presenti circa 2.000 Audiolibri in lingua Italiana da scaricare davvero in un paio di click al massimo e goderveli su qualsiasi dispositivo.
Abbiamo scovato il link online in un forum su Reddit, e lo condividiamo con voi affinché ne facciate buon uso. Tutti gli audiolibri sono scaricabili in un click raccogliendo diverse centinaia di audiolibri in Italiano ed organizzati in ordine alfabetico.
Abbiamo scovato questo link che indicizza centinaia di audiolibri in lingua Italiana e sebbene non siano tantissimi, sono quasi 2.000 audiolibri che non fanno mai male e che vi permetteranno di ascoltare un libro su qualsiasi dispositivo con un lettore audio integrato, come computer, MAC, smartphone e tablet Android o iOS.
Per scaricare i file dai link seguenti dovete cliccare sul link in basso, che vi aprirà la pagina di MEGA (noto servizio di file hosting) e cercare l’audiolibro che vi interessa scaricare sfogliando il lungo elenco oppure utilizzando la funzionalità di ricerca del browser (di solito basta premere F3 sulla tastiera).
Poi dovete cliccare sui tre puntini sulla destra, selezionare la voce Scarica e poi Download Standard. Dopo pochi secondi di attesa (dipende dalla dimensione del file da scaricare e dalla velocità della vostra connessione internet) il file verrà scaricato sul vostro dispositivo.
Link diretto dove scaricare circa 2.000 Audiolibri in Italiano gratis
Di seguito il link diretto dove scaricare tutti i file che vi abbiamo indicato. Non è stato caricato da noi, non abbiamo la fonte diretta, ma scaricando qualcosa dalla share condivisa, i file sono tutti legittimi e in alta qualità.
https://mega.nz/folder/uMZHWJYZ#db6wCkZBzswnjEgegE66gg/folder/udgCjRqS
Il link è ospitato su MEGA e quindi una fonte affidabile e sicura, ma come al solito vi assumete tutti i rischi del caso se scaricate materiale da internet. La risorsa è liberamente disponibile con una semplice ricerca sui maggiori motori di ricerca.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento