Disponibile per il browser Google Chrome, Firefox ed Opera, DownThemAll, è il miglior download manager per scaricare di tutto da internet
Chi usa scaricare materiale dalla rete alla massima velocità sicuramente si sarà imbattuto nell’estensione per browser DownThemAll che da diversi anni è la migliore in assoluto ma che non riceve aggiornamenti da molto tempo. Gli sviluppatori dopo aver abbandonato temporaneamente il progetto, hanno ripresto lo sviluppo e stanno riscrivendo completamente l’estensione per adattarla ai nuovi standard.
La potenza di DownThemAll è che in automatico scansiona le pagine web a va alla ricerca di contenuti multimediali e file da scaricare, organizzandole in tipologie di file, come tutte le immagini, tutti i video o tutti i documenti. DownThemAll è disponibile come estensione per i browser più comuni, Google Chrome, il nuovo Microsfot Edge, Firefox ed anche per Opera.
DownThemAll per molto tempo non è stata disponibile per Firefox, ma ora con un corposo aggiornamento è pronta a ritornare sul browser di Mozilla ed è sempre disponile anche per Google Chrome e Opera. Insomma se per un problema con le API WebExtesions, la famosa estensione non era disponibile su Firefox, ora è pronta a ritornare e diventare il miglior download manager per Chrome, Firefox e Opera.
DownThemAll è disponibile per Google Chrome e Opera con tutte le funzionalità disponibili mentre su Firefox è in atto una riscrittura completa basata sulle WebExtensions che permetterà di avere l’estensione completamente funzionante anche se con qualche funzionalità in meno. Di seguito come scaricare la migliore estensione per scaricare file da internet usando un browser.
Dove scaricare DownThemAll
L’estensione DownThemAll per Chrome, Firefox e Opera è completamente gratuita, scaricabile direttamente dai rispettivi store delle estensioni per i browser indicati cliccando sui link seguenti in base a cosa usate per navigare sul web.
Download DownThemAll per Google Chrome / Microsoft Edge
Download DownThemAll per Firefox
Download DownThemAll per Opera
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento