WindTre impedisce agli utenti ho. mobile di passare con l’operatore bianco-arancio con i migliori piani tariffari
WindTre blocca la portabilità dei clienti ho. mobile che vedono tutti gli altri operatori come ancora di salvezza per sbarazzarsi dell’operatore low cost di Vodafone. Infatti dopo il pesante attacco informatico che ha visto il probabile furto di ben 2,5 milioni di anagrafiche e schede tecniche delle SIM, ecco che WindTre pone dei limiti nel passaggio.
LEGGI ANCHE: HO. MOBILE CONFERMA IL FURTO DEI DATI: ECCO QUELLO CHE DOVETE FARE
La cosa strana, e mi sta anche molto antipatica, che WindTre non blocca tutti i piani tariffari, ma solo alcuni (quelli più economici guarda caso), e quindi al momento per passare da ho. mobile a WindTre potete scegliere i piani tariffari standard (che sono molto costosi) mentre sono bloccati all’attivazione i piani Go (Go 50 Fire, Go 100 Fire Easy Pay e Smart Pack & Go Star+).
Infatti con una campagna di comunicazione, di cui riportiamo il messaggio di seguito, WindTre permette l’attivazione dei piani tariffari Go 50 Fire, Go 100 Fire Easy Pay solamente per i clienti proveniente da Iliad e Kena Mobile mentre fino a pochi giorni fa era possibile attivarle anche dai clienti ho. mobile. Insomma un bel pasticcio dell’operatore arancione.
Cliente ho. ?
Prima di tutto è giusto che tu sappia che il tuo gestore ha previsto la possibilità di cambiare gratis SIM a tutti i clienti, impattati o meno dal furto dati
Al fine di contrastare possibili usi fraudolenti da parte di persone non autorizzate, ti informiamo che da questo momento e fino a nuova comunicazione le offerte GO dedicate ai clienti ho. sono sospese in sottoscrizione.
WindTre non è la sola: Anche gli altri operatori non scherzano
Un vero disastro da parte di WindTre che ufficialmente menziona, “possibili usi fraudolenti” ma questo dovrebbe valere per tutti i piani tariffari. WindTre non è sola, perché in pratica tutti gli operatori (ad esclusione di iliad), hanno lanciato promozioni che fino a pochi giorni fa avevano un costo, mentre ora per i clienti ho. mobile sono nettamente aumentate.
- Kena Mobile ha aumentato la sua offerta da 7,99 a 9,99 euro al mese
- TIM ha lanciato l’offerta dedicata chiamata TIM JET GPRO che viene proposta al prezzo di 11,99 euro al mese (prima costava 9,99 euro al mese)
- Vodafone Propone la promo Special 100 Digital Edition 9,99 euro al mese che è attiva per altri operatori ed ora anche per chi è cliente ho. mobile.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento