Arriva un nuovo operatore virtuale che si appoggia sulla rete Wind Tre che promette trasparenza e prezzi bassi anche in 5G
Il panorama degli operatori virtuali si arricchisce di un nuovo attore con Spusu che sarà il prossimo MVNO che userà la rete Wind Tre per offrire i suoi servizi. Spusu si appoggerà totalmente alla rete Wind Tre per portare la connettività veloce in 4G ed anche la futura 5G in tutta Italia non appena questa sarà disponibile.
La differenza con iliad sta nel fatto che Spusu utilizzerà esclusivamente le torri di Wind Tre su tutto il territorio, mentre iliad usa la sua rete e si appoggia su Wind Tre dove non ha copertura. Spusu punterà tutto sui prezzi aggressivi e sul fornire le nuove tecnologie molto rapidamente, così come il 5G che sarà disponibile per tutti gli utenti senza alcun costo aggiuntivo.
Dunque Spusu si posiziona come MVNO, proprio come PosteMobile, Kena di TIM, Ho. Mobile di Vodafone ed altri attivi in Italia, e che per dire la sua in mondo molto affollato, si punterà anche sulla sicurezza, procedure snelle per gestire la propria linea ed ovviamente piani tariffari e prezzi molto competitivi.
La data di uscita sul mercato di Spusu è fissata per il primo trimestre del 2020 con i piani tariffari seguenti. A questo si aggiungono trasparenza contrattuale, senza servizi a pagamento aggiuntivi, rimodulazioni e senza costi per disattivare o passare ad altro operatore o cambiare tariffa.
Spusu: Prezzi e piani tariffari
I piani tariffari
PIANO BASE
- Prezzo 5,90 euro al mese
- Internet 4GB di traffico
- Minuti 200 verso tutti
- SMS 100 verso tutti
PIANO STANDARD
- Prezzo 7,90 euro al mese
- Internet 8GB di traffico
- Minuti 500 verso tutti
- SMS 500 verso tutti
PIANO FULL
- Prezzo 9,90 euro al mese
- Internet 15GB di traffico
- Minuti 500 verso tutti
- SMS 500 verso tutti
PIANO MAX
- Prezzo 13,90 euro al mese
- Internet 30GB di traffico
- Minuti 500 verso tutti
- SMS 500 verso tutti
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento