Ai nuovi clienti, Fastweb proporrà un mese di prova per decidere se attivare l’offerta Casa oppure disdire il contratto
Fastweb continua a stupire e non solo con nuove tecnologie ma grazie alla trasparenza e nuove proposte commerciali vuole introdurre nuove opzioni per allettare gli utenti. Ora è il turno della prova gratuita, che mette sul piatto per chi attiverà l’offerta Casa di Fastweb, dove tutti i clienti avranno 30 giorni di prova e poi disdire la linea senza alcun costo aggiuntivo se non sono soddisfatti oppure tenere la linea.
Sarà come provare la linea per un mese intero e poi decidere se tenere la linea oppure fare la disdetta, e nell’ultimo caso Fastweb rimborserà tutti i costi sostenuti dal cliente per attivare la linea. In pratica proverete per un mese intero la linea Fastweb e poi potrete decidere se soddisfa i vostri requisiti come velocità e stabilità della linea e poi decidere di tenerla attiva oppure fare disdetta senza aver speso un centesimo.
Fastweb continua l’aria di rinnovamento come già fatto da tempo rimuovendo tutti i vincolo temporale sulla durata del contratto e rimossi costi aggiuntivi per il modem FastGate ed altri cavilli. Insomma con questi 30 giorni “di prova” introduce qualcosa che nessun altro operatore ha inserito a catalogo come le opzioni di trasparenza in tutti i contratti sottoscritti dall’utente che non hanno clausole nascoste.
Fastweb da alcuni anni sta riscrivendo completamente le regole del mercato puntando sulla semplicità e la trasparenza delle offerte, la libertà dai vincoli e l’abolizione dei costi nascosti.
Roberto Chieppa, Chief Marketing & Customer Experience Officer Fastweb
Fastweb tramite la campagna #nientecomeprima prosegue il suo cammino di trasparenza verso i clienti che anche con questa opzione della prova della linea fa un plauso all’operatore telefonico giallo. E voi proverete Fastweb per 30 giorni senza alcun costo, e poi eventualmente fare disdetta se non soddisfa le vostre aspettative? Una bella opzione molto utile.
Lascia un commento