E’ possibile richiedere informazioni e ricevere assistenza dai maggiori operatori di telefonia mobile e fissa contattandoli su WhatsApp, ecco i numeri da contattare
WhatsApp ormai è diventato il sistema di messaggistica unico in tutto il mondo, con miliardi di persone che ogni giorno si scambiano messaggi, documenti, foto, video ed altro velocemente senza procedure complicate o costi da sostenere. Una vera opportunità anche per chi si vuole mettere in contatto facilmente con i propri clienti in modo diretto e senza attese.
Ovviamente questo è anche un business per le aziende, che stanno man mano spostando anche i loro centri assistenza su WhatsApp in modo da rendere tutto più semplice per i clienti ricevere assistenza velocemente sfruttando tutte le potenzialità del sistema di messaggistica di Facebook. Ecco che i maggiori operatori sono già presenti, ma quali sono i numeri da contattare? Ve li diciamo noi.
I maggiori operatori nazionali si stanno adeguando ed in pratica tutti hanno un numero WhatsApp da contattare e dietro ci sono quasi sempre i BOT che rispondono in automatico, ma che a richiesta trasferiscono la richiesta ad un vero consulente. Sicuramente un metodo veloce per comunicare e noi vi lasciamo a tutti i numeri da contattare.
Numero WhatsApp TIM
Il numero TIM WhatsApp da contattare è il 3351237272 ed è riservato a clienti privati mobili che parleremo con un BOT oppure con un consulente. Dovete richiedere assistenza dal numero TIM associato all’account e non da un altro altrimenti non accetteranno la richiesta.
Numero WhatsApp Vodafone
Il numero Vodafone WhatsApp da contattare è il 3499190190 ed attiva, come da web l’assistente TOBi che risponderà alle vostre domande in automatico e a richiesta vi rimanda ad un consulente. Per avviare una conversazione dovrete specificare il numero per chi richiedere assistenza dove vi arriverà un codice di sicurezza via SMS per iniziare a parlare.
Numero WhatsApp WindTre
Il numero anzi sono due i numeri WindTre WhatsApp da contattare e sono il 3880000159 o 3930000159 che viene gestita interamente da un BOT e non è possibile parlare con un operatore se non dopo verrete contattati da un operatore. L’assistenza la attivate sul numero WindTre e vale per le numerazioni fisse e mobili.
Numero WhatsApp CoopVoce
Il numero CoopVoce WhatsApp da contattare è il 3703010188 ed è attivo dalle 8:00 alle 21:00. Qui risponde un operatore in carne ed ossa.
Numero WhatsApp Tiscali
Il numero WhatsApp Tiscali da contattare è il 3701010130 ed è attivo dalle 8:30 alle 21:30 anche la domenica fino alle 17:00). Potete anche contattarli su Facebook, dall’app MyTiscali e appunto WhatsApp.
Numero WhatsApp Spusu
Il numero WhatsApp Spusu da contattare è il 3780102000 ed è attivo dalle 8:00 alle 20:00 anche il sabato fino alle 18:00). Rispondono anche fuori orario ma solo per blocco SIM.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento