PosteMobile ti rimborsa se non consumi i Giga nel mese

Potrai ricevere fino a 4 euro al mese se non usi i Giga presenti sulla tua SIM PosteMobile. Ecco la nuova interessante opzione dell’operatore di telefonia di Poste Italiane

PosteMobile lancia PostePay/PosteMobile Connect Back che è una nuova promozione dell’operatore telefonico virtuale, che non solo include ben 100 giga di internet ma permette anche di ottenere uno sconto sul rinnovo mensile se non usiamo una parte dei giga da noi acquistati. Un’assoluta novità tra le opzioni disponibili che non si era mai vista prima da nessun operatore.

Potremo risparmiare fino a 4 euro al mese se il consumo di giga è molto inferiore a quello acquistato, insomma una sorta di cashback mensile sui giga consumati che va da 0 a 4 euro ritornati sul nostro credito o scontati sul prossimo rinnovo se consumiamo meno giga dei 100 acquistati con il bundle a rinnovo mensile.

Il piano tariffario si chiama PosteMobile Connect Back e include minuti ed SMS illimitati, 100 giga di internet alla velocità del 4G+ e modalità di pagamento mensile ma anche annuale con prezzi seguenti:

  • Mensile Costo di 10 euro al mese per il piano e 12 euro all’anno per avere la carta PostePay Evolution
  • Annuale Costo di 100 euro all’anno (quindi circa 8,3 euro al mese) e 12 euro all’anno per avere la carta PostePay Evolution

Mentre il cashback mensile è il seguente:

  • 4 euro se si consumano 0 Giga
  • 3 euro se si consumano fino a 25 Giga
  • 2 euro se si consumano da 25 a 50 Giga
  • 1 euro se si consumano da 50 a 75 Giga
  • 0 euro se si consumano da 75 a 100 Giga

Una bella iniziativa che potrebbe farvi risparmiare qualche euro al mese. Io che consumo molti Giga vi assicuro di non arrivare mai a consumarne più di 50GB e quindi già in questa condizione otterremo 2 euro di sconto al mese. Se però siete utenti normali secondo me non arrivate neanche a 10GB e quindi il risparmio si traduce in 3 euro al mese.

E voi quanti Giga a mese consumate?

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version