Abbiamo selezionato le migliori e più economiche alternative alla Surface Pen per i tablet di Microsoft
Dopo il flop dei Surface Phone, un prodotto che vende bene ed è molto apprezzato dal pubblico, sono i tablet/laptop Surface di Microsoft che sono il giusto compromesso tra tablet e computer con ottime caratteristiche, portabilità e funzionalità. Tra le caratteristiche del Surface troviamo uno schermo touch che grazie alla Surface Pen è possibile comandare e gestire a tutto tondo.
La Surface Pen (Link acquisto QUI) è disponibile in quattro versioni, tutte sono compatibili con tutti i Surface in commercio ed includono caratteristiche diverse a seconda della versione. L’ultima, rilasciata nel 2017, supporta 4096 livelli di pressione ed è la più veloce al mondo con tempi di latenza bassissimi e costa 99 euro. Dovete però sapere che esistono ottime alternative molto più economiche, che costano anche un quarto di quella originale e che funzionano altrettanto bene.
Abbiamo selezionato le migliori alternative alla Surface Pen con tutte che funzionano molto bene sebbene costino molto meno. Tutte supportano almeno 1024 livelli di pressione, hanno un batteria interna ricaricabile ed in diversi casi sono presenti delle punte intercambiabili per scrivere in modo diverso.
Alternative Surface Pen
MoKo Surface Penna Stilo (Link acquisto QUI)
Ecco un’ottima alternativa di MoKo, molto buona, con 1024 livelli di pressione, tantissime ore di autonomia e che funziona senza bluetooth. Costa poco più di 30 euro ma vale tutti i soldi spesi, è piccola, punte intercambiabili ed è compatibile con tutti i Surface. Movimento fluido e presa ottima oltre che certificata Microsoft.
MoKo Surface Go (Link acquisto QUI)
Questa penna di MoKo è compatibile solo con i Surface Go e non con altri modelli. Come la versione precedente, ha un’autonomia di 600 ore grazie a una batteria AAAA inclusa. Grazie al suo design molto simile alla Surface Pen si tiene bene in mano ed ha anche un comodo pulsante per la scelta rapida oltre che supportare 1024 livelli di pressione.
Mikonca Surface Stylus (Link acquisto QUI)
Mikonca è una penna molto simile alla Apple Pencil. E’ certificata Microsoft, supporta 4096 livelli di pressione e con una ricarica da poco più di 1 ora permette di avere fino a 30 ore di autonomia. Veloce, reattiva e ha diverse punte di ricambio. E’ forse la più bella di tutte perché assomiglia proprio ad una penna/matita.
TiMOVO Penna Digitale (Link acquisto QUI)
La penna di Timovo è tra le migliori di tutte, compatibile con tutti i Surface, batteria eterna da 600 ore, si spegne automaticamente se non usata e supporta 4096 livelli di pressione ed ha anche alcuni tasti di scelta rapida. Si trova a meno di 30 euro ed è un affare a questo prezzo.
Heiyo Penna Surface (Link acquisto QUI)
La Heiyo Penna Surface è una cinesata, costa circa 16 euro, è grossolana, plasticosa ma funziona molto bene per un utilizzo domestico. Sembra un prodotto di bassa qualità, ma grazie alla sua grande autonomia, 200 ore, è ideale per studenti e persone che vogliono utilizzarla a casa senza spendere troppi soldi. Ha due tasti fisici per cancellare e tasto destro del mouse.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento