Finalmente ecco i nuovi Samsung Galaxy Tab S9 [Foto]

L’immagine promozionale dei Galaxy Tab S9 offre uno sguardo sui nuovi tablet di punta della casa Sud Coreana

I nuovi smartphone pieghevoli, tablet e smartwatch Samsung saranno svelati al prossimo evento Unpacked dell’azienda. Ecco che se degli altri dispositivi sappiamo giò tutto, del tablet, o meglio dei tablet di punta non sappiamo molto, ecco tutto sui prossimi Galaxy Tab S9.

Dopo le nuove foto di Galaxy Z Fold 5, Galaxy Z Flip 5, Galaxy Watch 6 e Galaxy Watch 6 Classic sono compare online, ecco una piccola anteprima sui nuovi Galaxy Tab S9, il prossimo Samsung gamma di tablet di punta.

Lo sfondo del Galaxy Tab S9 conferma più o meno che il tablet sarà resistente all’acqua
Questa immagine è chiaramente una delle immagini promozionali che Samsung utilizzerà quando la serie Galaxy Tab S9 diventerà ufficiale.

Vengono inoltre mostrati come il Galaxy Tab S9, il Galaxy Tab S9+ e il Galaxy Tab S9 Ultra si confrontano in termini di dimensioni, con il modello Ultra che ovviamente è il più grande con un display da 14 pollici, quello Plus da 12 pollici ed il base da 11 pollici.

Interessante anche lo sfondo, che sembra essere stato progettato per mostrare quanto possano essere fantastici i display AMOLED di Samsung e indica anche che la serie Tab S9 sarà effettivamente resistente all’acqua.

Parlando di display AMOLED, si dice che tutti e tre i modelli Galaxy Tab S9 utilizzeranno un pannello AMOLED anziché solo i modelli Plus e Ultra. I modelli base Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S8 avevano un display LCD, quindi questo è un gradito aggiornamento.

I tre modelli Galaxy Tab S9 condivideranno molte altre funzionalità, tra cui il chip Snapdragon 8 Gen 2 “For Galaxy” esclusivo di Samsung, il supporto S Pen e One UI 5.1.1. Tuttavia, l’elenco degli aggiornamenti rispetto alla serie Galaxy Tab S8 probabilmente non sarà troppo lungo, con specifiche come la ricarica super veloce da 45 W che dovrebbero rimanere.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version