State cercando un media center multi piattaforma per vedere in streaming di tutto? Dovete provare Watched
Watched è una fantastica applicazione, denominata Multimedia Browser, che in pratica permette di vedere in streaming qualsiasi contenuti come film, serie TV, documentari e molto altro il tutto gratuitamente semplicemente configurandola a dovere. Un’applicazione che sta spopolando in rete ed in poco tempo è diventata davvero piena di contenuti da fruire senza pagare e tutti di qualità.
Come se non bastasse, Watched permette anche di vedere tantissimi canali della TV del digitale terrestre ed anche del satellitare. Insomma un’applicazione multi piattaforma davvero incredibile che vi permetterà di accedere a migliaia di contenuti in streaming senza troppe difficoltà. Watched è tipo Veezie, quindi da sola così com’è non potete farci nulla ma aggiungendo le fonti avrete accesso a tutto in streaming.
Download Watched: Dove scaricare Watched
Watched è disponibile come app gratuita sia per Android, che per iOS e potete scaricarla dai link seguenti e poi una volta installata l’unica operazione da farla per renderla operativa, è quella di aggiungere le fonti e noi vi diremo come farlo. Oltre alle fonti la potenza di Watched è data dal supporto agli addons (che potete scaricare cliccando QUI) che rendono quest’applicazione potenzialmente la perfetta rivale di Kodi.
Download Watched per Android
Download Watched per iOS
Come configurare Watched
Dopo averlo scaricato ed installato sul vostro dispositivo, potete aprirlo e nella prima schermata si caricherà quella che vedete di seguito e nella voce Enter URL dove dovrete spostarvi con la freccia e cliccarci sopra per inserire l’indirizzo seguente per accedere al mondo Watched:
huhu.to
poi clicchiamo su continua per far partire il caricamento dei contenuti. Compariranno migliaia di film e serie TV in inglese dove spossiamo anche inserire i sottotitoli in Italiano. Una volta caricati i contenuti non ci resta che navigare nelle varie sezioni alla scoperta dei contenuti.
Ora che i contenuti ci sono l’applicazione si mostra con il menu a sinistra con tre opzioni Search (Cerca), Dashboard e IPTV. Dove con il Cerca potremo cercare un contenuto direttamente, su Dashboard torniamo alla home e infine su IPTV tutti i contenuti in diretta suddiviso per nazione.
Come installare Watched su Amazon Fire TV Stick
Dalla Home Screen della Fire Stick vai nella barra superiore e seleziona la voce Impostazioni in fondo a destra della barra. Nelle impostazioni devi selezionare la voce La mia Fire TV o Dispositivo
Scorri le impostazioni fino a trovare la voce Opzioni Sviluppatore
Ora devi trovare la voce Applicazioni per le Sorgenti Sconosciute e passare da SPENTO ad ACCESO cliccando sulla voce SPENTO e poi cambiare lo stato.
Un messaggio di avvertimento ci avviserà dei rischi e dovete cliccare su Abilita.
Ora che avete abilitato le sorgenti sconosciute potete installare Watched manualmente. Usando il file APK e scaricandolo tramite l’uso dell’app Downloader.
Per prima cosa devi scaricare l’applicazione Downloader dallo store delle applicazioni di Amazon. Per farlo dovete cliccare sul CERCA (lente di ingrandimento) e cercare l’app Downloader e provvedere ad installarla selezionandola dai risultati di ricerca.
Una volta installata l’app Downloader, al primo avvio si aprirà l’app dove andando nella sezione Home, e poi nel box centrale dove c’è scritto l’URL http:// dovete scrivere nel text box l’indirizzo https://www.watched.com/ e si aprirà la pagina di download delle varie versioni disponibili.
Dalla pagina aperta, dovrete selezionare l’icona che vedete in basso che in pratica avvierà il download del file APK di Watched sul vostro dispositivo Fire Stick.
Seleziona il file APK da scaricare ed aspetta qualche secondo affinché il download del file APK sia completato ed in pochi attimi si aprirà la pagina di installazione di Watched sulla tua Fire Stick.
Per completare l’installazione devi cliccare sulla voce Installa in basso a destra ed aspettare il temine dell’installazione di Watched.
Al termina dovrai cliccare su Fine e poi nella pagina che si aprirà successivamente, potrai cliccare su Delete, per eliminare il file che avete scaricato così da recuperare spazio visto che il file non serve più.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento