La doppia connessione per singolo account terminerà con la stagione in corso, e potrebbe debuttare un nuovo abbonamento per far vedere DAZN in famiglia
DAZN finalmente ufficializza il cambio di rotta rispetto alle polemiche vissute in questi primi mesi del calcio della nostra Serie A visibile solo in streaming. Ecco che DAZN annuncia ufficialmente che dalla prossima stagione (calcistica), non ci sarà più la possibilità di usare un unico account DAZN su due dispositivi in contemporanea allo stesso prezzo, mentre è molto probabile il debutto di una nuova tipologia di abbonamento dedicato alla famiglia (che costerà di più).
Doppia utenza addio per DAZN
LEGGI ANCHE: TUTTO SU DAZN
Le nostre condizioni di servizio stabiliscono chiaramente che l’abbonamento è personale e non cedibile, la concurrency consente di vedere contenuti in contemporanea su più dispositivi. Dal nostro monitoraggio abbiamo invece riscontrato che la funzionalità è sfruttata in modo scorretto da utenti che mettono in vendita una delle due utenze. Un cambiamento sarà quindi possibile ma in futuro, probabilmente dalla prossima stagione.
LEGGI ANCHE: DAZN CAMBIA TUTTO IN CORSA: 1 SOLO DISPOSITIVO IN CONTEMPORANEA E NON PIÙ 2 #DAZNOUT
La questione è diretta, DAZN sostiene che l’utilizzo della seconda utenza sia stata “abusata” dagli utenti, che l’hanno sfruttata in modo scorretto, quindi nessuna lamentela e lavori sulla qualità dello streaming, che ha sempre molti problemi, ma la questione doppia utenza è davvero una piaga per DAZN.
DAZN: Debutta l’abbonamento famiglia?
Saranno introdotti nuovi abbonamenti, alcune sottoscrizioni familiari, o ad uso individuale, che potranno permettere agli utenti di scegliere più tipologie di abbonamenti rispetto ai pacchetti offerti. Al momento infatti è unico, da 29,90 euro al mese, e non c’è possibilità di scegliere altri pacchetti.
Amazon si compra DAZN?
La voce che Amazon sia interessata all’acquisto di DAZN non sono solo voci, ma vengono confermate a più riprese anche dalla proprietà Access Industries che ha lasciato la porta aperta a tutte le soluzioni. Intanto DAZN il prossimo anno si butterà sul mondo delle scommesse, vendita di biglietti e merchandising.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento