Uno dei migliori addons per Kodi ritorna funzionante nuovamente dopo mesi di buio. Ecco come installare subito Thegroove 360
Stefano Thegroove 360, il fantastico addons per Kodi che ha fatto la storia di Kodi e chiuso dopo le difficoltà dei mesi scorsi, è ritornato pienamente funzionante. Il famoso addons che permette di guardare sport, film e serie tv in streaming gratis si aggiorna dopo aver chiuso i battenti e come in precedenza è il miglior addon Italiano con tantissimo contenuti nella nostra lingua.
Con Thegroove 360 potrete vedere tutti i canali della TV del digitale terrestre e della TV satellitare italiana con tantissimi canali live dedicati allo sport live in diretta streaming oltre che tante sezioni dove accedere a contenuti on-demand che permettono di vedere film e serie TV gratis. Il famoso addons Stefano Thegroove 360, uno dei migliori addon IPTV per Kodi, è ritornato più forte di prima.
La repository dove trovare l’addon Stefano Thegroove 360 è https://thegroove360.tk/addons/ dove è possibile trovare anche una serie di altri addons molto utili come F4mPorxy, Live Stestrem, f4mTester ed altri utili. Andiamo a vedere cosa permette di fare l’addon Stefano Thegroove 360 su Kodi e come installare l’ultima versione disponibile.
Cosa permette di vedere Stefano Thegroove 360
Stefano Thegroove 360 è un addon per Kodi e che contiene tantissimi contenuti in Italiano che indicizza siti, portali, applicazioni e molto altro che trasmettono contenuti in lingua Italiana di eventi sportivi nazionali, ma anche film, serie TV e tantissimi altri contenuti come documentari, canali live e molto altro. Thegroove 360 si occupa anche di rimuovere tutte le pubblicità in eccesso in modo automatico.
Come installare Thegroove 360
Il primo passo da seguire ovviamente è quello di scaricare Kodi dal sito ufficiale CLICCANDO QUI e scegliere la versione per Windows, MAC, Android e altri dispositivi e sistemi operativi compatibili. Di seguito trovate la nostra guida dedicata su come installare un addons su Kodi, usando una Repository o un file ZIP che dovrete scaricare da internet ed avere già memorizzato sul dispositivo dove è avviato Kodi.
LEGGI: COME INSTALLARE UN ADDONS SU KODI [GUIDA]
Poi per installare TheGroove 360 Addon Kodi dovrai seguire questi semplici passaggi sul vostro Kodi (la procedura è identica su tutti i sistemi operativi) e quando indicato di inserire la repository dovrai mettere l’indirizzo https://thegroove360.tk/addons/ dove sono memorizzati una serie di addons per Kodi da installare con un click dopo aver installato la repo di TheGroove 360.
- Avvia Kodi ed aspetti che si carichi la schermata della Home
- Scorri sulla voce Sistema
- Cliccate su Gestione File
- Doppio click sulla voce Aggiungi Sorgente
- Cliccate su <Nessuno> e inserisci l’indirizzo https://thegroove360.tk/addons/
- Fai clic su Fatto per salvare la repo
- Ora dovete Rinominare la nuova repository aggiunta in TheGroove Repo e confermate selezionando il pulsante OK
- Ora devi torna nella home di Kodi andare sulla voce Sistema -> Add-On-(Prima icona in alto a sinistra) > Installa da un file zip
- Infine devi cliccare su TheGroove Repo -> plugin.video.thegroove360-0.x.x.zip
- Attendete che l’installazione sia completata
- Ritorna alla Home di Kodi e vai in Add-on -> Prima icona in alto a sinistra -> Installa da Repository
- Poi vai in Home di Kodi Add-on Video -> Thegroove 360 -> Installa –> OK
Ora che avete installato Thegroove 360 Kodi Addon andante in nella home di Kodi e vai nella sezione Add-on Video -> Thegroove 360 per aprire l’addon e godervi lo spettacolo con tantissimi contenuti da vedere in streaming gratuitamente con diversi canali Italiani, partite, film, serie TV tutto in diretta live senza blocchi o attese e con una qualità molto buona.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento