Soloper.pro chiude i battenti ma questa volta per sempre. Al momento il progetto è stato chiuso definitivamente. Ecco le alternative
Soloper.pro è stato chiuso definitivamente. Il dominio ufficiale è stato reso inaccessibile sia in Italia che all’estero ma è il server del sito ad essere stato spento. Il sito che trasmetteva calcio e tutti gli sport gratis in streaming è stato chiuso per sempre.
Soloper.pro, che ha preso il posto di NoPay, viene chiuso dalla Guardia di Finanza in merito ad una vasta operazione che ha visto la chiusura di una serie di siti di streaming che trasmettevano principalmente tutto lo sport in streaming gratis.
Soloper.pro permetteva di vedere tutto lo sport in streaming e gratis come Formula 1, Moto GP, Tennis o NBA ma soprattutto tutto il calcio in streaming da tutto il mondo sia dei nostri campionati nazionali che tutte le coppe europee e dai maggiori campionati europei.
Al momento il sito Soloper.pro non è raggiungibile in nessun modo, neanche solo sotto VPN, e con un messaggio abbastanza chiaro, i gestori del sito hanno detto la loro con un comunicato ufficiale, annunciando la chiusura ufficiale del sito a tempo indeterminato.
E’ un addio a Soloper.pro che in passato ha preso il posto di NoPay.info, anch’esso chiuso per ovvi problemi di “legali”. Ecco comunque le migliori alternative a Soloper.pro tra quelle che abbiamo selezionato e che al momento sono ancora funzionanti.
Le migliori alternative a Soloper.pro
- Tutto sullo Streaming
- CALCIO.GA: SUPER SITO DOVE VEDERE TUTTO LO SPORT IN STREAMING GRATIS
- Stream2watch: Fantastico sito super aggiornato dove vedere tutto lo Sport in Streaming gratis
- PEPPERLIVE: SITO WEB DOVE VEDERE TUTTO LO SPORT IN STREAMING GRATIS
- SITI COME ROJADIRECTA
- BossCast: Guarda tutto sport in streaming gratis
- Viper Play: Calcio gratis in streaming in alta qualità
- SportsBay: Il Re dei flussi video di sport in streaming gratis
- DaddyLiveHD: E’ lui il miglior sito dove vedere il calcio in streaming
- StreamEast: Il calcio gratis ha una nuova casa
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento