Sky Stream: Tutto sul nuovo rivoluzionario BOX di Sky

Cos’è e come funziona Sky Stream? Quanto costa Sky Stream? Come provare Sky Stream?

Sky annuncia il nuovo box chiamato Sky Stream che si pone come obiettivo di rendere accessibile con un unico dispositivo tutti i contenuti del mondo Sky e non solo, da quelli live e quelli on demand. Una rivoluzione che non si vedeva dai tempi di Sky Q.

Data di uscita Sky Stream

Il nuovo Sky Stream prende tutti i decoder di Sky e li rinnova, nuova interfaccia grafica, tutti i contenuti in un unico dispositivo ed il suo arrivo è previsto per il 3 giugno 2024, quando tutti gli utenti Sky e anche quelli nuovi potranno acquistare il nuovo piccolo box delle meraviglie.

Quali contenuti sono visibili su Sky Stream?

Sky Stream è piccolo e leggero, si collega a qualsiasi televisore e rinnova completamente la sua interfaccia grafica. In pratica si occuperà di accentrare tutti i contenuti presenti sulla piattaforma di Sky ma anche di offrire un unico punto di accesso per tutti i servizi partner.

Con Sky Strema potremo accedere non solo ai contenuti di Sky, ma anche a quelli di Netflix, Disney+, Prime Video, DAZN, RaiPlay, Discovery+, Paramount+, Apple TV+ e Mediaset Infinity oltre che mostrare anche i principali canali in chiaro.

Funzionalità Sky Stream

Integrato anche l’assistente vocale, che permetterà di ricercare ad esempio tutti i file di un attore, vedere tutte le serie TV di fantascienza e molto altro. Disponibili ovviamente le funzionalità Pausa e Restart e di registrazione dei contenuti.

Come si installa Sky Stream?

Il box vi arriverà a casa e non sarà necessario l’intervento di un tecnico per montarlo e non c’è bisogno neanche della parabola. Dovete collegare la presa HDMI al televisore e all’alimentazione della rete elettrica. Lo collegate al vostro Wi-fi ed il gioco è fatto, in pochi minuti sarete pronti per accedere ad un mondo di contenuti online sempre disponibili.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version