Da qualche giorno molti siti caldi non sono accessibili. Forse sono TUTTI chiusi definitivamente come SerieTvOnline
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: Il mitico SerieTvOnline è tornato online: Nuovo indirizzo
Da diversi giorni molti siti che trasmettono contenuti in streaming e download di programmi pirata come SerieTvOnline, AltaDefinizione, ToonItalia e molti altri sono completamente non raggiungibili nel nostro paese.
Come accaduto anche per WStream e AkVideo sembrerebbe che tutti questi siti non siano stati oscurati ma abbiano chiuso definitivamente. Infatti anche provando tutte le guide che trovate in fondo a questo articolo gli indirizzi non sono comunque raggiungibili.
LEGGI ANCHE: WSTREAM E AKVIDEO NON FUNZIONANO: C’È UNA SOLUZIONE?
LEGGI ANCHE: SERIETVONLINE, EUREKADDL, ALTADEFINIZIONE, TOONITALIA ED ALTRI NON FUNZIONANO. ECCO COSA STA SUCCEDENDO [AGGIORNATO]
Dovete sapere che siamo venuti a sapere che i server che ospitavano SerieTvOnline non esistono più, anche gli IP di Cloudflare sono non raggiungibili e quindi in poche parole il sito SerieTvOnline non ha un nuovo indirizzo ma è chiuso per sempre.
Infatti provando ad accedere ai siti web, semplicemente cambiando DNS non si riesce comunque ad accedere. Inoltre inserendo l’indirizzo vecchio con l’IP risolto non si accede in nessun caso. Questo vuol dire che è stato rimosso direttamente il server e bloccato nel paese di origine.
Insomma i problemi sono tutti lato server, così come si legge sul provvedimento dell’AGCOM che include il sito SerieTvOnline.art tra le chiusure dove si cita anche Cloudflare e proprio qui che si svela l’arcano. Tutti i metodi per accedere al sito sono nulli.
SerieTvOnline chiuso per Sempre
Secondo la nota pubblicata sul gruppo Telegram (FONTE ma che ora risulta vuoto e senza contenuti, abbiamo fatto in tempo a prendere il testo e copiarlo e poi è sparito) di pochi giorni fa, il sito di SerieTvOnline è stato chiuso definitivamente e a meno di progetti indipendenti che recuperi l’intero database sotto un altro nome, al momento è offline definitivamete.
🕹 GAME OVER 🔌
👨💻 Ci conoscete da tempo, sapete come lavoriamo. Da anni ci dedichiamo alle serie tv, anime e cartoon con dedizione, cercando di offrire il migliore servizio su Telegram di streaming, sin da quando non esisteva nulla del genere.
📺 Vi abbiamo accompagnato per serie intere e insieme abbiamo raggiunto traguardi importanti (l’ultimo: 1.000.000 di episodi visti in meno di 5 mesi). Vi abbiamo indirizzato al prossimo episodio che dovevate vedere, anche se erano mesi che non guardavate quella serie. Vi abbiamo permesso di seguire i vostri gusti, accontentando le vostre richieste di serie tv.
💎 Siamo stati presenti per tutto questo tempo, senza un guadagno perchè non è quello che cercavamo. I ricavi delle pubblicità sono sempre stati bassi e li abbiamo sempre investiti nel mantenimento dei server, anche quando ne impiegavamo diversi per tutta l’infrastruttura, non abbiamo mai chiesto soldi.
🕯 Ora siamo arrivati ad un Game Over, l’ennesimo. Ricordiamo brevemente quando Openload ha chiuso e ci siamo ritrovati senza episodi. Successivamente abbiamo ripristinato e aggiunto molte nuove serie con Verystream, fino a che non ha chiuso. Ci siamo voluti rilanciare con Wstream ma, a Dicembre 2020, la memoria del nostro server è andata perduta e abbiamo rifatto tutto da capo, molto più in grande e in meno tempo.
🕹 Questo forse sarà l’ultimo Game Over. Ricominciare ora significherebbe lavoro, impegno e sacrifici, che dopo 5 anni non ci sentiamo più di rifare, specie dopo tutte queste sfide passate.
🚫 Per ora questa è la situazione: Wstream ha chiuso e pertanto tutti i link del bot non sono funzionanti. Di conseguenza il bot chiude, lasciando uno spiraglio al domani, senza streaming.
Impossibile raggiungere il sito cosa fare?
Se visualizzare l’errore Impossibile raggiungere il sito su altri siti come mostrato di seguito noi vi indichiamo i passi da seguire per provare ad accedere anche se non è assicurato l’accesso. Se è oscurato il sito sicuro la guida funzione:
Impossibile raggiungere il sito
NOME SITO WEB ha impiegato troppo tempo a rispondere.
Prova a:
Verificare la connessione
Controllare il proxy e firewall
Eseguire lo strumento Diagnostica di rete Windows
ERR_CONNECTION_TIMED_OUT
Come accedere ad un sito bloccato
Ci sono due metodi che possono farvi accedere a siti web bloccati ma vi diciamo subito che è molto probabile che non funzionino poiché i siti sono bloccati, oscurati oppure hanno problemi gravi di raggiungibilità. Se sono stati bloccati ecco come potete accedere.
Se accedendo ad un sito web hai l’errore seguente che mostra IMPOSSIBILE RAGGIUNGERE IL SITO puoi provare a seguire i consigli seguenti che non costano nulla, e poi tutti dovreste impostare dei DNS diversi per avere una navigazione migliore o usare una VPN per navigare in sicurezza.
Il nostro consiglio è sempre quello di mettete i DNS di Google, quelli di CloudFlare o usate una VPN se non esiste un indirizzo alternativo del sito web. Ecco tutte le guide per far funzionare nuovamente un sito bloccato come prima solo se oscurato nel nostro paese.
Come accedere a Siti Bloccait: Cambia i DNS
La prima soluzione facile è provare a cambiare i DNS sul tuo computer, smartphone, tablet, Smart TV o altro dispositivo. Se non sai come farlo, abbiamo una guida che fa per voi COME ACCEDERE AD UN SITO WEB BLOCCATO CAMBIANDO I DNS. Di soliti è il metodo più veloce senza sbattimenti.
LEGGI ANCHE: CLOUDFLARE POTENZIA I DNS 1.1.1.1 PER BLOCCARE MALWARE E CONTENUTI PER ADULTI
Come accedere a Siti Bloccait: Usa una VPN
Un altra soluzione, che però non è facile da configurare, è quello di provare ad usare una VPN (TUTTE LE VPN IN OFFERTA) che potete configurarle anche sul router di casa ed altre dispositivi COME CONFIGURARE LA VPN SU ROUTER. Una VPN vi fa aggirare i blocchi ma anche navigare in sicurezza.
INDICE DEI CONTENUTI
Boicottiamo agcom. Tutti insieme forza
a loro da fastidio dove non ce’ profitto, perchè vogliono lucrare su tutto.
purtroppo la rete diventera’ cosi. paghi tutto.
la rete era libera a portata di tutti senza soldi. un mondo a parte. adesso vogliono farci vedere le stronzate e basta. il grande fratello, l isola degli stronzi e spazzatura che esiste da 30 anni.
Ho notato che altri siti streaming stranieri spagnolo francesi ecc funzionano. Solo in Italia li hanno bloccati. Che nazione di depravati
Beh, magari forse nelle loro nazioni sono bloccati oppure sono bloccati altri siti. Dipende chi prendono di mira
https://series-yonkis.org/
Questo qui in spagnolo esiste da almeno 3 anni non è stato mai bloccato e non ha mai cambiato domino.
salve a tutti vorrei comunicare che il sito toonitalia e dinuovo online utilizzando almeno per me una vpn collegata in ucraina questo e il nuovo link https://toonitalia.co/
Molte grazie. L’abbiamo scritto qui https://www.howtechismade.com/streaming/toonitalia-non-funziona-nuovo-indirizzo/
Saluti
anche il sito eurekaddl e nuovamente online con una nuova struttura chiaramente tramite almeno per me una vpn in ucraina vi posto il link https://eurekaddl.download/
Molte gratis. Si è lo stesso tema del sito gemello internazionale, OmniaDDL che non mi dispiace, molto più leggero e veloce. https://www.howtechismade.com/guide/marapcana-diventa-eurekaddl-il-migliore-di-tutti-i-siti-per-scaricare-cambia-nome/
Serie tv era il migliore ,anche mia figlia di 16 anni era una grande fan
fortunatamente ci sono persone che mettono a disposizione di tutti le loro conoscenze informatiche….Grazie ragazzi. I film dovrebero essere accessibili a tutti, ormai andare al cinema e’ diventato troppo oneroso, e molti non possono permetterselo. Il cinema e’ anch’esso arte…e l’arte dev’essere fruibile da tutti. Che la FDG pensi a quei ricconi che evadono le tasse, e lasci stare la povera gente che vuole svagarsi un paio d’ore con un fil o una serie. IPOCRITI.
Purtroppo tutti devono essere tutelati, anche gli artisti e le case cinematografiche. E comunque distrutto uno ne nasceranno altri 100 uguali
CIAO FRANCESCO, GRAZIE X IL TUO LAVORO DI DIVULGATORE. HAI AGGIORNAMENTI SU CHI HA RIPRESO IL DATABASE DI SERIETVONLINE?
Ciao Alfio, purtroppo al momento no. Il sito è proprio chiuso, così come il database. Se abbiamo notizie vi aggiorno immediatamente.
avevano una lista infinita di film e serie tv anni 60/70/80…peccato davvero. io guardavo solo quelle…:-(
La cosa più brutta è che il database non si riesce a trovare in giro.