Migliore app alternativa a Smart IPTV o SS IPTV per vedere l’IPTV su Smart TV. Ecco come funziona Quzu TV per Samsung, Fire Stick e Android TV
Quzu TV è una nuova applicazione disponibile per tantissimi dispositivi tra cui Smart TV e Android che permette di leggere liste IPTV in formato M3U o link diretto. Di per se l’applicazione è completamente legale poiché non contiene alcun link o lista precaricata al suo interno ed è completamente vuota, e dobbiamo caricare noi una lista.
LEGGI ANCHE: IPTV LISTE FREE: IL MIGLIOR MODO PER AVERE LISTE IPTV GRATIS FUNZIONANTI
LEGG ANCHE: MIGLIORI LISTE IPTV KODI: TELEVISIONE ITALIANA IN STREAMING GRATIS ANCHE ALL’ESTERO
LEGG ANCHE: DOVE TROVARE LISTE IPTV SEMPRE AGGIORNATE E FUNZIONANTI
Le liste IPTV potete potete trovarle anche leggendo i nostri articoli che trovate nei link in alto se non ne avete una vostra. Purtroppo Quzu TV non è gratuita, e ha un costo di 7,99 euro per sempre che sono da pagare dopo averla provata per 7 giorni, ma vale tutti i soldi spesi visto che le funzionalità sono tante, è fluida e leggera e davvero curata a livello grafico.
Tra le caratteristiche degne di nota troviamo una grafica bella ed ordinata, con trasparenze ed animazioni tra i menu, poi non mancano gli EPG, possibilità di aggiungere i preferiti e molto altro ma sicuramente l’aspetto grafico è quello che vi colpirà a primo impatto.
Come funziona Quzu TV
Il funzionamento è molto semplice e proprio come le app alternative come SS IPTV o Smart IPTV, dovete comunque partire dal sito web ufficiale per configurare l’applicazione. Il primo passo da seguire è quello di accedere alla pagina di configurazione dell’app da remoto accedendo al sito web https://quzu.tv/my-list dove inserire i dati della vostra TV e caricare la vostra Playlist.
Nella pagina dovrete inserire qualche informazione essenziale, come il MAC address che lo trovate tra le impostazioni di rete del vostro dispositivo Android o Smart TV, poi nei relativi campi FILE o URL dovete caricare la vostra playlist e lo stesso nel campo EPG dove inserire il link. Il file deve essere in formato .M3U o in link web compatibile dove scaricare lo stesso file.
Una volta terminata la configurazione cliccate sull’opzione Save Online ed infine sul pulsante rosa SEND per inviare la configurazione sulla vostra Smart TV o dispositivo Android. Dopo pochi secondi vedrete tutte le informazioni caricate sul vostro dispositivo dove avete installato Quzu TV con la visione di tutti i canali della lista IPTV che avete caricato e gli EPG di ogni canale.
Con quali dispositivi è compatibili Quzu TV
- Smart TV Samsung Tizen TVs (J/K/M/N/Q/R/T)
- Android
- Android TV
- Amazon Fire TV Stick
Dove scaricare Quzu TV
Potete scaricare l’applicazione di Quzu TV in maniera completamente gratuita per 7 giorni e poi pagare tramite il sistema di pagamento integrato i 7,99 euro per usarla liberamente senza limiti e per sempre sulla smart TV dove installate l’applicazione. Ecco i link dove scaricare Quzu TV per il vostro dispositivo o smart TV Samsung ma anche tutte le smart TV che montano Android TV.
- Download Quzu TV per Smart TV Samsung
- Download Quzu TV per Amazon Fire TV Stick
- Download Quzu TV per Android TV
- Download Quzu TV per Android
- Download Quzu TV per Windows
INDICE DEI CONTENUTI
La lista canali non si aggiorna automaticamente,
Nn c’è un modo per aggiornare la
Lista canali. Utilizzo quzu su dispositivi iPhone 7
Prova a cancellarla e reinserirla usando il link URL. Magari hai inserito l’m3u. Può essere?
ma per LG non è disponibile
Quando ho scritto l’articolo era disponibile. L’ho aggiornato.
Sarà ma questa piccola sbarra laterale non la vediamo,si evidenzia di giallo solo la locandina che puntiamo e nulla più. Ho scritto non vediamo xkè ho interpellato anche i miei figli.
Grazie
Ho installato quzu iptv sul pc,sembra tutto ok ma la lista film è altre liste non scorrono,in pratica puoi visionare solo quello che vedi nello schermo
Occhio che c’è una piccola barra laterale per scorrere i canali.
Sarà ma questa piccola barra laterale non la vediamo,si evidenzia di giallo solo la locandina che puntiamo e nulla più. Ho scritto non vediamo xkè ho interpellato anche i miei figli.
Grazie
Allora, ho appena installato la nuova versione, ed effettivamente non c’è più la barra laterale. Devi fare lo scroll con il mouse per scorrere i vari canali presenti nelle categorie.