DAZN da quest’anno lancia il nuovo abbonamento annuale pagando una tantum all’anno. Ecco tutti i dettagli
Dopo i numerosi problemi dello scorso anno, DAZN continua offrendo un’offerta sportiva sempre più completa, anche grazie allo sbarco dei canali Eurosport, che saranno visibili in streaming sulla piattaforma, e dalla prossima stagione avremo anche il nuovo abbonamento annuale per pagare una volta all’anno e non preoccuparci più dei rinnovi fino a fine stagione.
Una piccola rivoluzione che potrebbe portare con se un nuovo bacino di utenza con conseguente aumento degli eventi sportivi con una qualità mai vista prima per una piattaforma streaming.
Infatti da domani, e per tutta la prossima stagione, accompagnata dalla nuova campagna pubblicitaria, “Nuova stagione. Ancora più sport”, DAZN lancia il nuovo abbonamento annuale dove al posto del classico canone mensile da 9,99 euro, potrete pagare l’intera stagione sportiva comprando una card prepagata dal costo di 99,99 euro per usufruire del servizio per 12 mesi.
Quindi per poco più di 8 euro al mese, potrete avere tutto DAZN pagando un costo unico annuale. La card prepagata potrete comprarla da Unieuro, MediaWorld, Euronics, Esselunga, Carrefour e Mondadori Store, e nei tabaccai dotati di tecnologia Lottomatica Servizi ed i 40mila punti vendita Sisalpay.
Cosa posso vedere su DAZN?
- Serie A
- Serie BKT
- La Liga
- Ligue 1
- FA Cup
- EFL League Cup
- Eredivisie
- Championship
- Copa Libertadores
- Copa Sudamericana
- MLS
- J1 League Giapponese
- Chinese Super League
- NFL
- MLB
- Boxe
- MMA (UFC e Belaltor)
- WRC
- IndyCar
- Nascar
- DTM
- Rugby PRO14, Champions Cup e Challenge Cup
- CEV Champions League di Pallavolo ed i Darts
- Canali Eurosport
Insomma continua la piccola rivoluzione iniziata lo scorso anno e che porta ancor più sport, speriamo di qualità sia tecnico che nello streaming, su internet e ad un prezzo veramente ottimo. Con l’aggiunta dell’abbonamento annuale sicuramente in molti per una cifra così bassa, correranno a fare l’abbonamento a DAZN in attesa che si perfezioni l’accordo con SKY.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento