Applicazione multi piattaforma per caricare le liste IPTV su qualsiasi dispositivo (Smart TV incluse)
Purple IPTV è una fantastica applicazione che in pratica fa da lettore per liste M3U e link. L’app è compatibile con smartphone e tablet Android, Android TV, chiavetta Amazon Fire TV Stick e Smart TV insomma è l’app universale per qualsiasi dispositivo. In questo articolo vi andremo a spiegare il funzionamento di Purple IPTV.
LEGGI ANCHE: MIGLIORI ARTICOLI SU IPTV
Se andate sul sito ufficiale di Purple IPTV accederete ad una serie di servizi a pagamento che non solo includono liste IPTV ma anche una VPN. Da notare come l’utilizzo dell’app sia comunque gratuito per caricare liste IPTV proprie tramite il pannello delle impostazioni. Le funzionalità dell’app sono tantissime e la grafica è anche gradevole.
Trovate tutte le informazioni sul sito ufficiale e dopo aver installato l’app sul vostro dispositivo al primo avvio vi comparirà la schermata di LOGIN dove inserire le vostre credenziali oppure cliccare su SKIP per caricare una lista vostra.
LEGGI ANCHE: MIGLIORI ARTICOLI CHE PARLANO DI STREAMING
Ora dunque sarà il momento di inserire una lista IPTV dove potete inserire la vostra oppure caricarne una che potete scaricare leggendo il nostro articolo dedicato che vi link di seguito. Per inserirla dovete selezionare nel box al centro che aprirà il menu dell’app dove potete inserire il file M3U oppure il link per scaricare la lista da internet.
LEGGI ANCHE: DOVE TROVARE LISTE IPTV SEMPRE AGGIORNATE E FUNZIONANTI
Navigando tra le impostazioni troverete molte impostazioni, tra cui quella di poter vedere più canali in una stessa finestra grazie alla funzione multi screen come dei piccoli riquadri. Poi potremo avere le informazioni sui canali (EPG) integrate ed avere accesso ad una VPN integrata (a pagamento) e impostare i canali preferiti. Quindi un’app che sembra davvero completissima e sicuramente da provare.
Download Purple IPTV
Potete scaricare Purple IPTV per diversi dispositivi andando direttamente sul sito ufficiale dove trovare sempre l’ultima versione disponibile oppure sul Play Store per qualsiasi dispositivo Android. Se volete per installarla su Amazon Fire TV Stick e nell’app Download o App2fire dovete inserire il link https://purple.b-cdn.net/PurpleIPTV.apk ed installare il file APK di Purple IPTV.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento