Da anni, OLA TV, è una delle app più di successo quando si parla di Canali TV da vedere in streaming ed ovviamente gratis. Ecco qualche informazione in più
Non chiedetemi perché ma di tanto in tanto l’applicazione OLA TV si aggiorna per sopperire ai link che non funzionano e di colpo diventa la migliore app IPTV che abbiate mai provato. Anche di recente ha ricevuto un corposo aggiornamento che ha rimesso in pista questa app con tantissime liste IPTV gratis e funzionanti.
OLA TV ha dalla sua una serie infinita di canali IPTV da tutto il mondo e sono ottimamente organizzate in liste per nazione, dove c’è anche l’Italia, con tanto di icona parlante per individuare subito il vostro paese ed aprire la relativa lista con i canali desiderati presi direttamente dal digitale terrestre e del satellitare da vedere in streaming gratis su Android.
Di recente è stato rilasciato un aggiornamento che ha messo in crisi l’app, ma con un aggiornamento, forse lato server, il tutto ha ripreso a funzionare. OLA TV permette di vedere tanti canali della TV italiana e internazionale in streaming gratis il tutto scorrendo le tante liste IPTV presenti.
Per funzionare al meglio, dovete installare un video Player esterno, poiché l’app non ne ha uno integrato e cliccando su tutti i link vi incida di aprire e scaricare l’app Ludio Player CLICCANDO QUI e poi sarete operativi per aprire tutti i link presenti su OLA TV senza blocchi o altro.
OLA TV indicizza una marea di canali TV da tutto il mondo dove vedere in streaming gratis tantissime partite di calcio dalla Serie A alla Champions League, Formula 1, MotoGP, Basket NBA e molto altro. Un’app da avere installata sul vostro dispositivo Android, funziona anche su Fire Stick e Android TV Box.
Funzionalità OLA TV
- Riproduci video HD e 4K.
- Lettore video per tutti i formati – Full Video Player HD supporta tutti i formati video (MP4, MOV, M4V, MKV, WMV, RMVB, FLV, AVI, 3GP, TS, ecc …)
- Video Vault protegge il tuo video personale dagli altri quando utilizzi il tuo dispositivo.
- Supporto per file video PAN e ZOOM.
- Gestisci o condividi video facilmente.
- Aggiungici i tuoi video preferiti.
- Riprendi video e velocità di riproduzione
- Supporta il downloader dei sottotitoli e altro ancora.
- Esplora cartelle con Elimina.
- Riproduci video in una finestra pop-up, schermo diviso o sfondo.
- Supporto per il download dei sottotitoli.
- Potente lettore di elenchi IPTV.
- Avanti veloce, indietro veloce.
- Trova ed elimina file video e salva il tuo spazio.
- Sfoglia le cartelle direttamente
- Facile controllo gestuale di luminosità e volume.
- Potente funzione Video Downloader per salvare tutti i tuoi video sul tuo dispositivo.
- Supporta la rotazione automatica e le regolazioni delle proporzioni.
- Controlla la tua cronologia
- Piccola memoria, funzionamento semplice.
- Identifica automaticamente TUTTI i file video sul dispositivo e sulla scheda SD.
- e molto altro ancora.
Dove scaricare OLA TV
OLA TV non è presente sul Play Store ma potete scaricare il file APK da installare manualmente con un comune file manager (devi abilitare manualmente l’installazione da origini sconosciute nelle impostazioni del tuo smartphone in Impostazioni –> Sicurezza).
Download APK OLA TV dai link seguenti che ti rimanda ad una semplice ricerca su Google dove trovare nei primi link dove scaricare l’ultimo file aggiornato:
https://www.google.com/search?q=OLA+TV+Download+APK
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento