Oscurati oltre 1000 siti di calcio in streaming gratis

Incredibile operazione della Guardia di Finanza che chiude un un sol colpo oltre 1000 siti che trasmettevano partite di calcio in streaming da vedere gratis

Durante la visione delle partire del 7 novembre 2020, molti utenti hanno visualizzato il messaggio che trovate in basso “SITO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO“. In pratica questo messaggio preannunciava la fine della maxi operazione che ha portato alla chiusura di oltre 1000 portali e siti che permettevano di accedere allo streaming diretto e gratuito, quindi PIRATA, alla visione di partite di calcio.

LEGGI ANCHE: MIGLIORI SITI DI STREAMING CALCIO E SPORT [NOVEMBRE 2020]

Oltre 700 sito web e ben 300 piattaforme online che permettevano la trasmissione di contenuti a pagamento soprattutto del mondo dello sport, sono stati oscurati dalla Guardia di Finanza. Questo vuol dire che sono comunque attivi e funzionanti, ma non sono accessibili dall’Italia perché sono stati oscurati tramite blocco dei DNS e quindi non sono visibili digitando l’indirizzo web solito.

Da questo pomeriggio la visione di molte partite online è stato completamente bloccato nel nostro paese. Oltre 1000 tra siti, portali ed app per Android e iOS hanno visto comparire il messaggio in alto che impedisce la visione delle partite di calcio accessibili e visibili fino a poco fa e che ora mostrano un messaggio che non permette la visione.

Sottoposte a sequestro per violazione sulle norme di proprietà intellettuale su ordine della Procura della Repubblica di Napoli. La sottoscrizione o l’utilizzo di servizi di streaming illegale comporta la pena da sei mesi a tre anni e la multa da euro 2.582 a euro 25.822. I dati di accesso costituiscono materiale probatorio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Al momento non abbiamo l’elenco completo dei siti oscurati in Italia a novembre 2020 e se lo troviamo aggiorneremo la pagina con l’elenco dei siti bloccati. Da notare come il provvedimento bloccherà nelle prossime ore anche tantissimi servizi di IPTV ed canali e BOT Telegram che permettono la visione di partite in streaming gratis.

I siti non funzionano? Ecco la soluzione

Se i siti web elencati non funzionano probabilmente non è un problema del sito ma dal blocco imposto da alcuni provider. Ad esempio potrete anche comprare una VPN per navigare in sicurezza, anonimi ed accedere a tutti i contenuti bloccati sul web.

La soluzione unica, che però non è facile da configurare, è quello di provare ad usare una VPN (TUTTE LE VPN IN OFFERTA) che potete configurarle anche sul router di casa ed altre dispositivi COME CONFIGURARE LA VPN SU ROUTER. Una VPN vi fa aggirare i blocchi ma anche navigare in sicurezza.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version