SkyStreaming è sempre vivo e vegeto e funziona come prima e meglio di prima. Tutto lo sport gratis in streaming in italiano
SkyStreaming.net è stato uno dei primi siti che offrivano l’IPTV con canali televisivi visibili sia gratis che pagando un piccolo abbonamento senza pagare l’abbonamento alle reali piattaforme. Ora tra chiusure e blocchi è ritornato pienamente operativo e funzionante.
Il nuovo sito è raggiungibile all’indirizzo skystreaming.guru e permette di vedere oltre 50 canali in diretta live streaming senza alcuna pubblicità, zero blocchi con una fluidità davvero eccellente, tantissimi contenuti in diretta live accuratamente selezionati tra i canali sportivi.
SkyStreaming tramette contenuti non solo appunto della famosa piattaforma satellitare S K Y ma anche quelli delle piattaforma web di D A Z N ed altri canali con partite in lingua Italiana in alta qualità visibili da qualsiasi dispositivo con un browser.
Con skystreaming.guru, potrete accedere a tantissimi canali in streaming come quelli della TV satellitare italiana in maniera completamente gratuita visto che non è richiesta neanche la registrazione al sito per funzionare.
Potrai anche effettuare una registrazione gratuita per accedere a tutta l’offerta di Sky in streaming come i canali Sky Sport 1, Sky Sport F1 HD, Sky Calcio e anche altri come Sky Uno HD e anche i canali sportivi della piattaforma DAZN che si vedono sempre bene senza blocchi, anche meglio di quelli della stessa piattaforma di streaming.
Disclaimer
Ovviamente il tutto è illegale e lo fate a vostro rischio e pericolo. Articolo scritto a puro titolo informativo di una risorsa liberamente disponibile su internet e non è legata in nessun modo al nostro sito. Il nuovo indirizzo di SkyStreaming potrebbe essere non raggiungibile perché ha cambiato none.
Nuovo indirizzo SkyStreaming funzionante
Al momento in cui scriviamo l’ultimo indirizzo funzionante di SkyStreaming è https://skystreaming.guru/ dove trovare una marea di link di eventi sporti da vedere gratis su tutti i dispositivi connessi ad internet come Smart TV, dispositivi iOS, Android, Chromecast e molti altri.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento