Nexo+: Nuova piattaforma di streaming in arrivo a marzo

Si chiama Nexo+ ed è il servizio di streaming di Nexo Digital tutto italiano. Cos’è, cosa offre e quanto costa

Non bastassero i tanti servizi di video streaming disponibili sul mercato che a breve tra i vari Netflix, Amazon Prime Video e Disney+ solo per citarne alcuni, debutterà anche Nexo+, una piattaforma tutta Italiana che permette di vedere tantissimi contenuti in alta risoluzione tutti dedicati all’intrattenimento ma con diversi titoli internazionali. Al momento non abbiamo altre informazioni in merito.

In attesa di ritrovarci anche al cinema (e non vediamo l’ora), abbiamo voluto creare uno spazio tutto nuovo per star vicini al nostro pubblico e alle sue richieste: una piattaforma di contenuti per il tempo libero di qualità in streaming firmata Nexo Digital. Con eventi, film e documentari come quelli che ci hanno accompagnato in tutti questi anni, attentamente selezionati per promuove la curiosità, tutelare le differenze e amplificare il sapere, il divertimento, l’emozione.

Il 10 marzo 2021 verrà lanciato anche Nexo+, un servizio completamente streaming, che permetterà di vedere tanti contenuti, non solo film e serie TV che non dovrebbero essere l’attrattiva maggiore ma soprattutto show, documentari, anime, eventi e molto altro. Insomma un nuovo servizio con contenuti esclusivi che potrebbe attirare un pubblico diverso.

Nexo+ segue la nascita di Nexo Legend e Nexo Live che fanno tutti parte della Nexo Digital e che in passato ha non solo trasmesso film, ma anche diverse linee editoriali, una sezione dedicata al teatro, balletto, mostre ma anche eventi e concerti dal vivo. Punterà anche molto forte sulle Anime, visto che esiste una divisione apposita.

Nexo Anime, pubblica Anime giapponesi molto famose e seguite, senza dimenticare Nexo Docu, Nexo Kids dedicati ai documentari ed ai più piccoli con contenuti per bambini. Non è escluso, anzi è molto probabile che tutti questi prodotti siano disponibili in un unico accesso, con la possibilità di scorrere tra i canali live e i contenuti on-demands.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version