Netflix porta i download delle stagioni complete sulla sua app iOS

Finalmente l’app Netflix per iPhone e iPad consente di scaricare un’intera stagione di una serie per la visione offline tramite il nuovo pulsante Scarica stagione

In origine è stata dedicata la funzionalità solo per Android, Netflix ora ha esteso il pulsante Season Download alla sua app per iPhone e iPad. È il modo più rapido per scaricare in un solo colpo tutti gli episodii+ di una stagione TV selezionata.

Il pulsante richiede l’ultima versione dell’app mobile Netflix. Se hai l’app installata sul tuo iPhone o iPad, controlla di avere le ultime versioni aprendo la pagina App Store di Neflix. Se vedi il pulsante Aggiorna, è disponibile una nuova versione; fai clic sul pulsante per mantenere aggiornata la tua copia dell’app Netflix.

Netflix per iOS e iPadOS porta i download di intere stagioni

L’annuncio di Netflix conferma che il pulsante di download dell’intera stagione si trova nelle pagine dello show, accanto al pulsante Condividi. Cliccandoci, Netflix inizierà a scaricare immediatamente un’intera stagione, così puoi guardarla ininterrottamente un episodio dietro l’altro senza una connessione Internet anziché scaricare gli episodi uno alla volta.

I download scadono dopo un periodo di tempo e alcuni hanno un limite sul numero di volte in cui possono essere scaricati all’anno“, secondo il Netflix Help Center. Puoi gestire tutti i tuoi download nella sezione Download nella scheda Il mio Netflix.

Per celebrare il lancio, Netflix ha svelato le 5 stagioni più scaricate di tutti i tempi: “Squid Game Stagione 1”, “Monster: The Jeffrey Dahmer Story”, “Squid Game Stagione 2”, “ONE PIECE” e “Queen Charlotte: A Bridgerton Story”.

Netflix ha introdotto la visione offline a novembre 2016 per alcune serie selezionate e in seguito ha esteso la funzionalità a quasi tutte le serie TV e i film nel suo catalogo. Cerca l’icona dei download per vedere se un video specifico può essere scaricato o filtra in base a ciò che è disponibile per il download.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version