Finalmente l’app Netflix per iPhone e iPad consente di scaricare un’intera stagione di una serie per la visione offline tramite il nuovo pulsante Scarica stagione
In origine è stata dedicata la funzionalità solo per Android, Netflix ora ha esteso il pulsante Season Download alla sua app per iPhone e iPad. È il modo più rapido per scaricare in un solo colpo tutti gli episodii+ di una stagione TV selezionata.
Il pulsante richiede l’ultima versione dell’app mobile Netflix. Se hai l’app installata sul tuo iPhone o iPad, controlla di avere le ultime versioni aprendo la pagina App Store di Neflix. Se vedi il pulsante Aggiorna, è disponibile una nuova versione; fai clic sul pulsante per mantenere aggiornata la tua copia dell’app Netflix.
Netflix per iOS e iPadOS porta i download di intere stagioni
L’annuncio di Netflix conferma che il pulsante di download dell’intera stagione si trova nelle pagine dello show, accanto al pulsante Condividi. Cliccandoci, Netflix inizierà a scaricare immediatamente un’intera stagione, così puoi guardarla ininterrottamente un episodio dietro l’altro senza una connessione Internet anziché scaricare gli episodi uno alla volta.
“I download scadono dopo un periodo di tempo e alcuni hanno un limite sul numero di volte in cui possono essere scaricati all’anno“, secondo il Netflix Help Center. Puoi gestire tutti i tuoi download nella sezione Download nella scheda Il mio Netflix.
Per celebrare il lancio, Netflix ha svelato le 5 stagioni più scaricate di tutti i tempi: “Squid Game Stagione 1”, “Monster: The Jeffrey Dahmer Story”, “Squid Game Stagione 2”, “ONE PIECE” e “Queen Charlotte: A Bridgerton Story”.
Netflix ha introdotto la visione offline a novembre 2016 per alcune serie selezionate e in seguito ha esteso la funzionalità a quasi tutte le serie TV e i film nel suo catalogo. Cerca l’icona dei download per vedere se un video specifico può essere scaricato o filtra in base a ciò che è disponibile per il download.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento