Se state cercando un’ottima app IPTV per la vostra TV Samsung, LG o Android TV dovete provare Nanomid. E’ la prima app con VPN integrata
Nanomid è la miglior app OTT e IPTV per Smart TV e dispostivi Android che integra anche una VPN. Da quando l’ho scoperta non riesco ad utilizzare un’app diversa da questa per leggere le liste IPTV gratuite che si trovano in giro avendo la sicurezza della protezione di una VPN integrata per pochi euro al mese.
Le app IPTV per Smart TV non sono presenti in maniera massiccia sui rispettivi store per smart TV e si trova qualcosa di rado e poi vengono rimosse. L’app Nanomid è disponibile per smart TV Samsung, LG e tutte le Android TV ed i dispositivi Android.
Con questa applicazione potremo caricare le nostre liste IPTV su smart TV recenti questo perché sugli store non sono presenti applicazioni degne di nota. L’app è facile da usare e configurare e noi vi indicheremo come caricare la vostra lista IPTV in formato link URL o .M3U facilmente.
Sebbene le soluzioni per vedere l’IPTV non manchino, vedi Amazon Fire TV Stick, Set-top-Box Android e molto altro, usare le applicazioni integrate permette di avere un unico dispositivo per vedere anche la nostra IPTV. Infatti sugli store delle smart TV più diffuse non sono presenti applicazioni per IPTV.
Nanomid è un’app per smart TV disponibile per Samsung ma anche LG e tutte le TV con sistema operativo Android TV che permette di caricare liste IPTV in locale o in remoto come link. La funzionalità principe è però la possibilità di avere una VPN integrata pagando pochissimi euro al mese.
Nanomid permette:
- Caricare Lista IPTV tramite file m3u su TV Samsung, LG e Android TV
- Caricare Lista IPTV tramite file XML su TV Samsung, LG e Android TV
- Caricare Lista IPTV auto aggiornante tramite link su TV Samsung, LG e Android TV
- Attivare la VPN integrata direttamente nell’app senza usare app esterne
- Sincronizzazione Rapida Carica le tue playlist inquadrando il QR o digitando un breve codice temporaneo OTP
- Lista Preferiti Basta un solo tasto per tenere a portata di mano quanti canali TV, film e serie desideri
- Supporto multi lingue Cambia traccia audio e sottotitoli in tutte le lingue supportate dalla tua playlist
- Catch Up Riguarda i programmi TV quando ti fa più comodo (se supportato dal provider della tua playlist)
- Controllo Genitori Imposta un pin e disattiva intere categorie di contenuti per proteggere la tua famiglia
- Motore di Ricerca Trova velocemente il titolo o il canale TV che desideri direttamente dal telecomando della TV
Nanomid è compatibile anche con Fire TV Stick
Nanomid Player è disponibile anche sul tuo dispositivo Amazon da dove è possibile scaricare il file apk dell’App Nanomid Player dal sito nanomid.com. L’app è compatibile con tutte le Fire TV Stick, Fire TV con Fire OS di tutte le generazioni.
VPN Pass di Nanomid
Nanomid VPN garantisce protezione completa e anonimato alla tua TV durante lo streaming di contenuti con Nanomid Player. È completamente integrato e non richiede download aggiuntivi. Acquista la tua VPN Pass con prezzi che vanno da 2 euro al mese fino a poco più di 50 centesimi di euro al mese per gli abbonamenti da 24 mesi (14 euro in totale)
Configurare Nanomid su Smart TV Samsung e LG
Per installare Nanomid dovete andare nello https://nanomid.com/ del vostro Smart TV Samsung, LG cercandolo nello store, sulle Android TV o Fire TV installando l’APK o cercandolo nei rispettivi store. Una volta installata, al primo avvio dell’app dovete configurarla dal sito web come mostrato di seguito.
- Andate sul sito https://nanomid.com/it/player/manage-your-app
- Il nome della Playlist, l’URP e l’OTP mostrato nell’app
- E poi in basso fare l’upload del file m3u oppure inserire l’indirizzo URL della lista IPTV sempre nello stesso box per avere la lista auto aggiornata. Se volete provare l’app potete inserire il link https://pastebin.com/8GpCCkhf che contiene una lista gratuita e sempre aggiornata.
Quanto costa Nanomid?
Nanomid ha un prezzo di 2,99 euro per i dispositivi Android ed Android TV mentre costa 9,99 euro per la versione per smart TV Samsung ed LG. Tutti i prezzi da pagare una tantum. Invece la VPN la comprate a parte e vi costa da un minimo di 50 cent al mese fino ad un massimo di 2 euro al mese.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento