IPTV Cat è un fantastico portale web che indicizza migliaia di canali TV da vedere in diretta live streaming e permette di creare liste IPTV funzionanti
Il futuro della TV è senza dubbio su internet dove con un’unica connessione in casa potremo accedere a tutti i servizi disponibili grazie ad internet. Ecco che l’IPTV sta prendendo sempre più piede e con il sito IPTV Cat, resterete davvero sbalorditi dalla facilità di accedere a migliaia di canali TV da vedere in streaming ed ovviamente gratis.
iptvcat.net/italy/ non trasmette nulla in diretta streaming, ma permette di trovare i link dei tantissimi canali TV provenienti da tutto il mondo, nel modo più semplici possibili. Con questo fantastico sito web potremo generare e creare una lista IPTV con tantissimi canali TV da vedere in streaming, completamente funzionanti.
Ecco cosa c’è scritto sul sito di IPTV Cat:
Noi (IPTV Cat) NON ospitiamo o trasmettiamo in streaming video su questo sito Web, CONDIVIDIAMO solo collegamenti Iptv gratuiti che sono già su siti web accessibili al pubblico. Invitiamo tutti i titolari dei diritti d’autore a riconoscere che i link contenuti all’interno di questo sito si trovano da qualche altra parte sul web. Si prega di indirizzare tutti i problemi di violazione del copyright alle società che ospitano questi file.
IPTV Cat dunque non è un sito di streaming ma indicizza e raccoglie in una comoda interfaccia grafica tantissimi link di canali IPTV che si vedono in streaming gratuitamente. Grazie al suo motore di ricerca integrato e alle tante funzionalità presente è davvero un toccasana per chi cerca liste IPTV gratis da usare.
Qualcosa su IPTV Cat
IPTV Cat è un ottimo modo per avere e creare liste IPTV gratuite con la possibilità di creare una lista personalizzata con i nostri canali preferiti, ma come tutte le IPTV gratis i canali si bloccano, non si avviano, non si possono riprodurre oppure vanno sempre in buffering.
Ovviamente è un buon modo per chi non vuole spendere soldi per un servizio di streaming ma vi accontentate e poi per vederla al meglio dovete caricarla su un lettore IPTV oppure più velocemente aprirla e fruirne con VLC sul vostro PC anche perché i canali IPTV vanno offline abbastanza rapidamente, durano online qualche ora.
I canali IPTV sono davvero tanti e passiamo dai più famosi delle reti generaliste del digitale terrestre, i canali in chiaro per intenderci a molti canali delle Pay TV da tutto il mondo, Italia inclusa, che si vedono bene anche se per poco e dovete riavviare la riproduzione dei canali di continuo.
Come usare IPTV Cat
- Una volta fatto l’accesso al sito iptvcat.net/italy/ che indicizza la sezione Italiana.
- Dovete cercare il canale TV che vuoi vedere e cliccare sulla voce Copy avendo cura di selezionare quelli con il pallino verde + nella colonna Status.
- Ora avete copiato il link che puoi aprire con VLC (Media -> Apri flusso di rete …).
- Oppure puoi fare Download per scaricare la lista ma anche cliccando su Add to List potrai creare la tua lista IPTV (che si popolerà nel box in alto a destra).
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento