Se cercate l’app DAZN su SKY Q o il canale DAZN1 su Sky e non li trovate più, non è colpa vostra. Sono stati rimossi
Come era facilmente prevedibile, al termine del campionato di calcio di Serie A, e con i diritti per il prossimo triennio acquistati da DAZN, la partnership con SKY ne viene meno e di conseguenza viene immediatamente rimossa l’app di DAZN dalla piattaforma Sky Q.
A partire dal 1° giugno 2021 il voucher DAZN offerto da Sky non potrà più essere rinnovato. Conseguentemente, la validità del voucher DAZN offerto da Sky per la fruizione del servizio DAZN, compresa la fruizione del canale DAZN1 e dell’App DAZN su Sky Q o altri dispositivi Sky, cesserà con la scadenza dell’ultimo rinnovo mensile utile e comunque non oltre il 30 giugno 2021.Ti ricordiamo, inoltre, che a partire dal 1° luglio non ti sarà più addebitato da Sky alcun costo relativo a tale voucher, senza che tu debba fare nulla.
Questo è quanto si legge sul sito ufficiale su SKY che sancisce il termine dell’accordo tra DAZN e SKY e a meno di ulteriori accordi futuri, le due piattaforme non si parleranno più anche perché DAZN ha acquistato tutti i diritti della Serie A per i prossimi tre anni.
SKY dunque alla ricerca di nuove partnership visto che DANZ non sarà più visibile sulla piattaforma streaming di SKY Q ma sono in arrivo molte altre ed altre già presenti tra cui Mediaset Infinity e Discovery+ in arrivo a breve.
LEGGI ANCHE: UFFICIALE L’ABBONAMENTO DAZN PER VEDERE LA SERIA A. TRIPLICA IL PREZZO
LEGGI ANCHE: QUANTO COSTERÀ VEDERE LA SERIE A CON DAZN?
LEGGI ANCHE: SERIE A SU DAZN: TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE. DOMANE E RISPOSTE
LEGGI ANCHE: TUTTA LA SERIE A SARÀ VISIBILE IN STREAMING SU DAZN FINO AL 2024
LEGGI ANCHE: DAZN AVRÀ UN CANALE SU SKY
Inoltre si parla anche dello sbarco di RaiPlay oltre alle app già presenti come Disney+, Netflix, Prime Video, YouTube, Spotify, RTL 102.5 e diversi giochi presenti su SKY Q. Dunque SKY perde la Serie A ma acquisisce molte altre opportunità per ingrandirsi ed offrire ai propri utenti valide alternative.
Addio anche al canale DAZN1 dalla piattaforma SKY
Il canale DAZN1 su SKY è stato rimosso dalla piattaforma satellitare SKY e quindi non è più visibile. La contromossa di SKY alla perdita dei diritti della Serie A è stata immediata anche se DAZN sarebbe già a lavoro per portare lo streaming sul digitale terrestre e anche grazie a TIM migliorare lo streaming.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento