Ecco la vera IPTV: Google TV ora ha oltre 800 canali TV gratuiti

Scheda Live rinnovata e circa 800 canali TV da vedere gratuitamente con la Google TV. Ecco tutte le cose da sapere

La TV via internet è ormai il futuro della TV come la conosciamo noi, se quando si parla di IPTV è sempre per la parte peggiore, anche Google sta lavorando molto per entrare nel mondo delle IPTV, e lo fa in grande stile facendo debuttare la nuova scheda Live sulle Google TV che offre la visione di oltre 800 canali gratuiti.

In futuro, gli utenti avranno accesso a più canali TV che mai con un modo semplice per visualizzarli grazie a una scheda Live recentemente rinnovata che ha debuttato almeno per adesso solamente negli Stati Uniti.

La nuova scheda Live sarà uno sportello unico per tutto ciò che riguarda la TV, integrando più servizi in un canale con la programmazione di Pluto TV e nuovi arrivati ​​come Tubi e Plex. Gli utenti non dovranno più navigare tra più app solo per trovare qualcosa da guardare ma potranno fare tutto da un’unica posizione.

Solo per i fortunati utenti americani, Google aggiorna la sua Google TV con la scheda Live che permette di vedere oltre 800 canali gratuiti e programmi premium, inclusi i canali di notizie di NBC, ABC, CBS e FOX selezionando la programmazione in più di 10 lingue.

Una nuova guida TV integrerà anche tutta la programmazione della sezione Live, rendendo facile trovare quello che stai cercando. Inoltre, ci sarà un’opzione per aggiungere alcuni dei tuoi canali preferiti all’elenco della guida TV per una navigazione facile e veloce.

Sebbene i canali TV gratuiti siano fantastici, avrai anche la possibilità di aggiungere anche i tuoi canali in abbonamenti a pagamento. Google afferma che questo aggiornamento verrà lanciato negli Stati Uniti, ma verrà implementato nelle prossime settimane e nei prossimi mesi in tutto il globo.

La nuova esperienza e la scheda Live saranno disponibili su tutti i Chromecast con Google TV e sui televisori che hanno già l’esperienza Google TV integrata. Coloro che utilizzano Android TV, ci sono buone notizie, poiché l’azienda sta pianificando di offrire una nuova guida e canali gratuiti per la piattaforma entro la fine dell’anno.

FONTE

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version