DotPlayer IPTV: Ottima App IPTV per smart TV Samsung, LG, Android TV e Fire Stick

Ecco una bella applicazione per Smart TV ed alcuni dispositivi Android che permette di caricare Liste IPTV M3U e URL. Download DotPlayer IPTV

Le Smart TV sono il centro multimediale di casa ed integrano tantissime funzionalità esclusive e grazie allo store integrato si possono scaricare decine di applicazioni con cui aggiungere altre funzioni a quelle di base già presenti nel software standard.

E’ difficile trovare però applicazioni che permettono di caricare liste IPTV perché sono viste come un sistema pirata per vedere la TV senza pagare. Abbiamo trovato questa bellissima applicazione che si chiama DotPlayer IPTV e che è disponibile non solo per smart TV, ma anche per Android TV ed altri dispositivi.

DotPlayer IPTV è disponibile per smart TV Samsung con sistema operativo Tizen, anche le LG e pure con Android TV e anche per Fire TV Stick mentre come app per smartphone e tablet Android è in arrivo a breve. Dunque un’app davvero disponibile per molti dispositivi.

Questa piccola applicazione permette di caricare una lista IPTV personale e vederla sula TV molto facilmente. DotPlayer IPTV è un’applicazione, che funziona come la vecchia Smart IPTV che di base è vuota senza liste IPTV ma permette di inserire la tua lista IPTV in formato .M3U ma anche un link (URL) e pure da chiavetta USB.

Caratteristiche DotPlayer IPTV

  • Supporta la selezione di tracce audio e sottotitoli incorporati
  • Salva gli elenchi riprodotti di recente e riprende la riproduzione dall’ultima posizione salvata
  • Consente la ricerca in una posizione precisa, è possibile trascinare il dispositivo di scorrimento temporale nella posizione precisa
  • Consente la creazione e la personalizzazione dei gruppi preferiti per un accesso rapido
  • Supporta gruppi incorporati nelle playlist playlist
  • Cerca rapidamente gli elementi nelle playlist
  • E altro ancora…

Come usare DotPlayer IPTV su Smart TV

Potete provare l’app per 7 giorni, se vi piace potete comprarla direttamente sullo store DotPlayer IPTV e pagarla 7,49 euro per 12 mesi e la licenza è valida una per ogni TV con indirizzo MAC inserito nella fase di acqusito.

Ecco come fare per caricare la lista IPTV su DotPlayer IPTV.

Download DotPlayer IPTV

Configurare DotPlayer IPTV su Smart TV e altri dispositivi

Per installare DotPlayer IPTV dovete andare nello SmartHub del vostro Smart TV Samsung con Tizen o dallo store ufficiale delle app LG dovete cercare sullo store l’applicazione DotPlayer IPTV che comparirà per prima nei risultati.

  • All’avvio dell’app sul dispositivo verranno mostrate informazioni necessarie per accedere al pannello di modifiche
  • Apri un browser sul tuo computer e visita dotplayer.net/mylist
  • Scrivi l’Indirizzo MAC della TV o dispositivo nel box bianco
  • Aggiungi l’URL della playlist nel box bianco
  • Compila le informazioni e quindi fai clic su Send
  • Riavvia la TV per veder caricata la lista IPTV sulla tua TV o dispositivo supportato

Via

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version