Molti utenti stanno lamentando problemi con il loro account Spotify comprato su GamsGo. Ecco tutto quello che dovete sapere
GamsGo sta attraversando un momento delicato con tantissimi account bloccati e non funzionanti che di fatto stanno mettendo in ginocchio il sistema di condivisione degli account che da anni permette a moltissime persone di risparmiare sugli abbonamenti ai servizi di streaming e non solo.
In questi giorni dopo le segnalazioni degli account Netflix, stanno aumentando anche le segnalazioni di account Spotify comprati su GamsGo bloccati con la versione Premium disabilitata oppure un messaggio che annuncia problemi sul profilo e la posizione. Ecco quello che dovete sapere con la situazione aggiornata.
Infatti chi ha acquistato un abbonamento condiviso a Spotify su GamsGo da diversi giorni ha problemi poiché non funziona ed è impossibile accedere oppure con problemi di funzionamento. Al contrario dei problemi di Netflix, quelli di Spotify sembrano molto minori e molto rari.
GamsGo è una piattaforma che permette di comprare account condivisi alle maggiori piattaforme di streaming e numerosi servizi online andando a risparmiare tramite la condivisione del prezzo del singolo abbonamento, ma da qualche giorno i problemi stanno aumentando.
Account Spotify GamsGo non funzionano: Cosa è successo?
Il tutto è iniziato verso metà settembre 2024, con molti account Netflix bloccati, e nei giorni successivi anche molti account Spotify comprati su Gamsgo sono stati bloccati. Gli errori sono stati disconnessioni dagli account, versione Premium disabilitata e problemi sulla posizione:
- Il tuo account Spotify è stato disconnesso da tutti i dispositivi, inserisci le credenziali per riconnetterti.
- Il tuo account Spotify non è più Premium.
- La tua posizione attuale non corrisponde al tuo profilo.
Account Spotify GamsGo non funzionano: Cosa fare?
Al momento GamsGo sta sistemando tutti gli account colpiti, andando a ripristinare le funzionalità complete e gli account sono funzionanti in 3-5 giorni. Il team di assistenza è al lavoro per risolvere la problematica in tempi brevi, ed al momento le opzioni sono le seguenti:
- Converti in un altro abbonamento puoi accedere a GamsGo -> Abbonamento -> Spotify -> in “in fase di correzione” seleziona “Conversione abbonamento
- Rimborso sul portafoglio GamsGo puoi accedere a GamsGo -> Abbonamento -> Spotify -> in “In fase di riparazione” seleziona “Rimborso sul portafoglio”. Puoi utilizzare questi crediti per acquistare altri abbonamenti.
- Risoluzione di disattivazione o cancellazione dell’account se gli utenti riscontrano problemi di disattivazione dell’account o di cancellazione dell’iscrizione, possono segnalare il problema tramite il link sottostante. Il team di assistenza clienti elaborerà queste richieste in ordine, emettendo nuovi account ove necessario.
- Procedura di sostituzione dell’account una volta inviato il problema tramite il link, non è necessario contattare il servizio clienti. Se è disponibile un account sostitutivo, verrà emesso immediatamente.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento