Potrete pagare appena 140 euro in totale per vedere tutta la stagione delle Serie A fino a giugno e non perdere nessuna partita di campionato
Come avrete già letto, DAZN ha cambiato la politica dei prezzi attivata per tutelare chi condivideva l’account in modo anomalo e non consentito dal regolamento. Un aumento di fatto del 25% rispetto ai prezzi dello scorso campionato ma per fortuna esistono diversi metodi per risparmiare moltissimo.
LEGGI ANCHE: PREZZI DAZN 2022-2023: UFFICIALI I NUOVI ABBONAMENTI STANDARD E PLUS
Abbiamo infatti trovato un metodo davvero spettacolare ed efficace, per pagare DAZN circa 14 euro al mese, per vedere tutta la Serie A fino a giugno in modo completamente legale e senza particolari problemi, sfruttando le carte regalo ed un trucchetto per attivarle nei tempi giusti.
LEGGI ANCHE: TUTTO SU DAZN
Di fatto, sfruttando le Carte Prepagate DAZN, che già lo scorso anno permettevano di risparmiare fino ad un mese di abbonamento, ora la questione di fa ricca, visto che è possibile anche sfruttare la lunga pausa dovuta al mondiale di calcio che si terrà tra novembre e dicembre, per vedere tutta la Serie A senza perdere una partita, pagando pochissimo.
Come si legge sul sito ufficiale di DAZN è possibile comprare una carta prepagata DAZN da 3 mesi, al costo di 99,90 euro, anziché di 119,97 euro dell’abbonamento ordinario a DAZN PLUS per 3 mesi al prezzo di listino di 39,99 € al mese con un risparmio netto di 20 euro.
Proprio sfruttando queste carte prepagate, andremo a vedere come utilizzarle in modo furbo, per ottimizzare la visione di tutte le partite di Serie A per la stagione 2022-2023 senza perdersi neanche una partita e risparmiare oltre il 50% sull’abbonamento mensile in modo completamente legale senza procedure strane.
Come pagare DAZN appena 14 euro al mese legalmente
- La prima carta prepagata da tre mesi la potete attivare dal 15 agosto al 15 novembre
- La seconda dal 4 gennaio al 4 aprile
- Infine potete acquistare due mesi da 39,99 euro al mese per un totale di 79,98 euro dal 5 aprile al 5 luglio
Così facendo avrete speso un totale di 279.98 euro e potrete però condividere l’account tra due amici, anche non residenti nella stessa casa, portando dunque il costo ad appena 14 euro al mese, per vedere tutta la Serie A senza interruzioni, in modo completamente legale.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento