Come vedere i canali della TV Italiana in Streaming all’Estero

Vedere tutti i canali TV Italiani in diretta streaming anche quando sei all’estero

La TV Italiana ha tantissimi canali disponibili, oltre 400, tra TV nazionali e locali e con l’avvento del digitale terrestre sono stati aggiunti altri canali ma anche servizi che però sono visibili ed accessibili solo sul territorio nazionale. Infatti per tutti gli Italiani che sono all’estero è impossibile vedere la TV se non si è in possesso della parabola e del servizio TIVUSat.

Per fortuna c’è un trucco per vedere tutti i maggiori canali Italiani in streaming senza pagare nulla e restare aggiornati sugli eventi del nostro paese anche quando siamo in viaggio all’estero. Il servizio si chiama mailocal2 e ha tantissimi canali da vedere in streaming gratis in qualsiasi parte del mondo vi troviate.

Il sito web mailocal è accessibile nella sottosezione mailocal2.xyz/lv/lista-tv-disponibili/ dove troverete tutti i link per accedere ai canali TV da vedere in streaming gratis anche quando siete all’estero. Sarà sufficiente cliccarci su per far partire lo streaming ovunque vi troviate e anche se contiene qualche pubblicità potrete oscurarla.

Come non vedere pubblicità su mailocal2

La soluzione per impedire l’apertura delle pubblicità in un sito web è installare l’estensione UBLOCK ORIGIN per il browser Google Chrome che è uno dei migliori adblock disponibile che blocca in pratica di tutto. Poi vi consiglio di installare l’altra estensione POPUP BLOCKER che permette di bloccare tutti i pop-up e le finestre pubblicitarie che si aprono in automatico quando visitiamo un sito web.

Lista canali TV Italiani visibili all’estero

RAI

MEDIASET

LA7

RSI TV SVIZZERA IN ITALIANO

SKY ITALIA

ALTRI CANALI

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version