Grazie al sito GamsGo è possibile comprare account Netflix, DAZN, Spotify, Disney+, Office 365 e di molti altri servizi a prezzi da pochi euro al mese
Siete in tantissimi che mi chiedono come risparmiare sui tanti servizi in abbonamento disponibili. Ormai per accedere ad un dato servizio, che sia di streaming, ufficio o utilità varie, non vendono la licenza “una tantum” ma richiedono il pagamento di un abbonamento mensile per poter accedere ai contenuti e/o servizi offerti.
In primis ci sono i tanti servizi di video streaming come Netflix, Disney+, DAZN o Amazon Prime Video ma anche quelli di musica come Spotify, Tidal o Deezer per citarne alcuni. A conti fatti per accedere a questi servizi l’esborso può essere davvero enorme e superare tranquillamente i 100 euro al mese.
Non su tutti i servizi di streaming vi potete registrare per vedere i contenuti, altrimenti dovreste pagare più soldi perché film o serie TV sono disponibili sulle diverse piattaforme. Ecco perché l’account condiviso è una pratica molto comune sia tra parenti ed amici che usando uno dei tanti servizi a disposizione sul web.
Infatti potete abbonarvi a tanti servizi e dividere l’abbonamento per risparmiare sul rinnovo mensile. Perché pagare una quota intera, quando dividerla, in due, tre o anche quattro e cinque utenti, così da risparmiare sul totale? Potreste accedere a tutti i contenuti di Netflix o Spotify dividendo il prezzo, e risparmiando anche fino all’80%.
In principio fu Together Price, poi arrivò Diveedi e c’è anche il poco diffuso Spliiit ed ora GamsGo li vuole battere tutti, con prezzi incredibilmente bassi e con l’abbraccio di tantissime piattaforme differenti che ne permettono l’utilizzo in pratica di tutti i servizi di streaming e non solo attualmente disponibili.
Come dividere l’abbonamento online con GamsGo
Tutte le maggiori piattaforme di servizi online permette di avere un account unico e condividerlo con amici e parenti per dividere la spesa. Questo permette a tutti di pagare una quota unica e dividerla per il numero massimo di utenti a disposizione.
Se un abbonamento costa 15 euro al mese se siete in 3 amici pagherete solo 5 euro a testa al mese. Se volete condividere il vostro abbonamento online dovete provare sicuramente GamsGo. GamsGo si pone come il perfetto intermediario per farci risparmiare e condividere l’account in tutta sicurezza.
Cos’è GamsGo?
GamsGo è un servizio web che permette di accedere per comprare o cedere in prestito il proprio account con altre persone così da dividere la spesa dei rinnovi mensili. Il servizio punta molto sulla sicurezza, assistenza ed affidabilità per condividere i dati di login ai servizi in modo facile e veloce.
GamsGo supporta i seguenti servizi:
- Netflix
- Disney+
- Amazon Prime Video
- Y o u T u b e Premium
- Altri servizi disponibili all’estero come HBO Max
- Spotify
- Tidal
- DAZN
- Microsoft 365
- e altri …
Come funziona GamsGo
Il funzionamento è semplice. Dopo esserci registrati al servizio, possiamo cercare nel box di ricerca in alto il servizio che ci interessa, come Netflix ad esempio, e vedere il prezzo e registrarsi facendo il pagamento con uno dei metodi supportati dal servizio web.
I dati di login dei vari servizi sono gestiti direttamente da GamsGo e questo permette di avere un’assistenza veloce e diretta su problemi di password o accessi, con risoluzione della problematica sempre veloce. Poi i prezzi di GamsGo sono tra i più bassi di tutti, tenendo conto che ci sono anche servizi come DAZN e IPTV.
Su GamsGo non trovi Now TV, ma c’è il servizio IPTV che costa meno di 5 euro al mese e potrai vedere tutti, ma proprio tutti i canali del mondo in modo veloce e spendendo davvero pochissimi soldi rispetto a quelli che dovresti pagare per abbonarti a tutti i servizi.
Come pagare su GamsGo?
- Visa
- MasterCard
- AMEX
- iDeal
- Sofort
- Giropay
- Skrill a altri
- GamsGo NON accetta PayPal
GamsGo è legale?
Non sappiamo se GamsGo sia legale, sicuro si violano alcuni termini di servizio di molti servizi di streaming, come la condivisione di account non facente parte dello stesso nucleo familiare. Come si procurino gli account GamsGo non è dato saperlo e le liste IPTV invece sembrano illegali e sconsigliamo di usarle.
Cose utili da sapere su GamsGo
- GamsGo è al momento il più economico dei servizi testati
- GamsGo ha il piano DAZN che però spesso vede gli account disattivati (anche se il reset e assistenza è molto veloce)
- GamsGo non supporta come metodo di pagamento PayPal
- GamsGo è sicuro
- GamsGo ha un’assistenza veloce e 24/7 anche se non risponde in Italiano ma in Inglese.
Abbiamo provato noi stessi il servizio e funziona bene, lo usiamo da un paio di mesi per Spotify, Office 365 e DAZN e abbiamo risparmiato tantissimi soldi. Se ovviamente qualcosa cambierà aggiorneremo l’articolo con nuove indicazioni e funzionamento.
Migliori alternative a GamsGo
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento