Come rubare i link dello streaming di TVTAP

Potete catturare i link di TVTAP per crearvi la vostra lista IPTV molto facilmente con la nostra guida

Potete scoprire i link che utilizza la famosa app di streaming di TVTAP per creare una vostra playlist sfruttando i link generati dall’app. La procedura da seguire è molto semplice, ed al momento funziona con l’ultima versione rilasciata, e quindi a meno di aggiornamenti futuri, questa guida continuerà a funzionare fino ad un prossimo update.

Con un piccolo trucco potrete scovare i link delle liste utilizzate da TVTAP e crearne una tutta vostra con i canali che più vi piacciono. Infatti in passato veniva generato un token ad ogni link, che associava l’IP del dispositivo che si collegava, così da essere unici e inutilizzabili, ma ora le cose sembrano leggermente cambiate ed i link sono in chiaro e senza variabili.

Come trovare Link streaming TVTAP [Guida]

Avviate TVTAP (DOWNLOAD ULTIMA VERSIONE TVTAP) e cercato l’evento che volete replicare e catturare il link. Avviate con un tap sul canale e avviate lo streaming. Ora la prima operazione da fare è selezionare la voce CHANGE PLAYER presente in basso al video.

Si aprirà la pagina seguente con la possibilità di scegliere un player esterno e noi vi consigliamo di usare MX Player DOWNLOAD QUI e quindi dovete selezionare la voce in basso.

Come indicato nell’immagine seguente, dovete selezionare la voce External Player (MX Player) e poi cliccare sul pulsante Play.

Così facendo lo streaming si aprirà nel player esterno MX Player con l’evento che avete selezionato. Ora sarà sufficiente cliccare sul tasto Condividi presente tra le opzioni di MX Player.

Così facendo comparirà il link dello streaming TVTAp con la lista M3U che potrete salvarvi. Ora potrete inserire l’intero link copiato in una lista M3U vostra per avviare lo streaming su qualsiasi dispositivo.

Ora che hai il link funzionante, puoi usare il link pulito, cioè dall’inizio e fino alla parola m3u8 per inserirlo in una vostra lista personale o da condividere.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version