Come condividere l’account Netflix dopo il blocco [Funziona 100%]

Con NordVPN è possibile sfruttare la condivisione dell’account Netflix in modo sicuro e funzionante al 100% anche in case diverse. Ecco come fare

Netflix ha implementato anche in Italia il blocco della condivisione della password degli account. Questo per colpire chi condividere la password per risparmiare sul prezzo dell’abbonamento mensile anche al di fuori dello stesso nucleo familiare.

LEGGI ANCHE: Cancellare account Netflix

Quindi se non abitate nella stessa casa non potrete condividere l’account con amici o parenti lontani. E’ possibile aggirare questo blocco, pagando un utente Extra, alla cifra di 4,99 euro ma in questo articolo vi mostreremo come beffare Netflix.

LEGGI ANCHE: Netflix: Come aggiungere un Membro Extra [Guida]

La community si è subito attivata, e tra i tanti metodi che ci sono in giro, quello più efficace, dico che è efficace al 100%, è quello di NordVPN grazie alla funzionalità Meshnet che al momento è quella più efficace, è utilizzata in alti paesi e al momento Netflix non ha attivato alcun blocco in merito.

Questa non è una trovata tanto nuova, ma in questa occasione si sta dimostrando tanto efficace quanto potente. Infatti grazie alla funzionalità di NordVPN, nella speranza che anche altre VPN attivino questa funzionalità, è possibile condividere l’account Netflix, anche se non si è sotto la stessa casa, senza che venga bloccato in nessuno modo.

Cos’è Meshnet?

Una rete mesh è una topologia di rete locale in cui i nodi dell’infrastruttura si connettono direttamente. In pratica grazie alla rete Meshnet è un modo per accedere in sicurezza ad altri dispositivi, ovunque si trovino.

Una volta configurato Meshnet, avrete proprio una rete locale (LAN), anche se i dispositivi sono a distanza. A livello di connettività, sarà come se tutti i PC o dispositivi siano connessi alla stessa rete di casa.

LEGGI ANCHE: Netflix può arrivare a costare fino 28 euro al mese #CancelNetflix. Ecco le mie riflessioni

Ora che avete le basi, è proprio questo che fa la funzionalità Meshnet di NordVPN, che vi permetterà di avere una rete locale, dove connettere tutti i dispositivi che vogliono vedere in streaming film e serie TV e far credere a Netflix di essere connessi alla stessa rete locale anche se siete distanti kilometri.

LEGGI ANCHE: Condivisione password account Netflix. Abbiamo un data per l’Italia

Con Meshnet, per Netflix, avrete tutti lo stesso indirizzo IP, e siccome non ci sono limitazioni sul numero di dispositivi loggati, Netflix non si accorgerà della modifica e quindi non vi bloccherà l’account condiviso.

Come condividere l’account Netflix dopo il blocco con Meshnet di NordVPN: Metodo funzionante al 100%

Meshnet di NordVPN è disponibile per Windows, macOS, Linux, Android ed iOS e permette di avere una VPN oltre che la funzionalità Meshnet e quindi eludere molti controlli del web, navigare sicuri ed avere un account Netflix da condividere senza problemi.

Per usare Meshnet di NordVPN ed ottenere lo stesso indirizzo IP e quindi aggirare il blocco di Netflix sugli account condivisi, dovete registrare un account NordVPN gratuito per usare la funzionalità Meshnet e seguire la guida seguente.

  • Ora devi cliccare QUI per scaricare il client di NordVPN per il tuo sistema operativo.
  • Apri l’applicazione di NordVPN e clicca su Accedi.
  • Loggati con il tuo account NordVPN.
  • Premi la seconda icona in alto a sinistra (quella sotto il mappamondo), poi su Continua e poi Attiva Meshnet.
  • Clicca su Dispositivi esterni.
  • Premi su Collega dispositivo esterno.
  • Ora devi inserire l’indirizzo e-mail di chi vuoi invitare (l’amico/parente con cui condividi l’account Netflix).
  • Quindi seleziona la voce estraneo al nucleo familiare cosi da invitarlo ad unirsi alla vostra rete Meshnet.
  • Infine dovete cliccare su Spedisci invito.
  • La mail riceverà la mail di invito e dovrà accettare di far parte della rete Meshnet.
  • Come fatto al punto precedente, il nuovo utente deve cliccare QUI per scaricare il client di NordVPN.
  • Quindi ora puoi registrare un account gratuito.
  • Ora l’utente “invitato” dovrà aprire la sezione Meshnet, poi su Attiva Meshnet e poi su Consenti.
  • In automatico comparirà la richiesta di invito, dove dovrai cliccare su Rispondi e Accetta l’invito.
  • Ora avete collegato tutti i dispositivi alla stessa rete e per verificare che l’IP sia lo stesso per tutti dovete andare su questo sito per vedere che sia lo stesso per tutti quando avete Meshnet attivo.
Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version