Come condividere l’account Netflix anche dopo il blocco

Grazie ad un trucchetto è possibile condividere l’account Netflix con gli amici in modo facile e veloce

Netflix ha deciso di dire addio alla condivisione degli account, bloccando chi condividere la password per risparmiare sul prezzo dell’abbonamento mensile. Questo è possibile visto che i termini del contratto di Netflix, indica che si può utilizzare lo stesso account solo se si risiede nello stesso nucleo familiare.

LEGGI ANCHE: Netflix può arrivare a costare fino 28 euro al mese #CancelNetflix. Ecco le mie riflessioni

Detto in soldoni potete condividere l’account Netflix solo con gli stessi abitanti della casa, e non con amici lontani che condividono l’account anche a centinaia di km di distanza. E’ possibile aggirare questo blocco, pagando un utente Extra, alla modica cifra di 4,99 euro al mese fino ad un massimo di 2 utenti extra aggiuntivi.

LEGGI ANCHE: Netflix: Come aggiungere un Membro Extra [Guida]

In rete ovviamente, dopo l’hashtag #CancelNetflix, sono comparse numerose guide e trucchetti per aggirare il blocco, ma quello che sto provando io è quello di NordVPN con la funzionalità Meshnet sembrerebbe non avere punti deboli e potrebbe funzionare per sempre e Netflix non vi bloccherà mai.

Aggirare il blocco alla condivisione dell’account di Netflix grazie a Meshnet

Partiamo da alcune note tecniche, una rete mesh è una topologia di rete locale in cui i nodi dell’infrastruttura si connettono direttamente. In pratica grazie alla rete Meshnet è un modo per accedere in sicurezza ad altri dispositivi, ovunque si trovino. Una volta configurato Meshnet, avrete proprio una rete locale (LAN), anche se i dispositivi sono a distanza.

LEGGI ANCHE: Condivisione password account Netflix. Abbiamo un data per l’Italia

Partendo da questo concetto basilare che vi aiuta anche grazie all’immagine di apertura articolo, con la funzionalità Meshnet offerta da NordVPN, potrete avere una rete locale, dove connettere tutti i dispositivi che vogliono vedere in streaming film e serie TV e far credere a Netflix di essere connessi alla stessa rete locale.

Con Meshnet, per Netflix, avrete tutti lo stesso indirizzo IP, e siccome non ci sono limitazioni sul numero di dispositivi loggati, Netflix non si accorgerà della modifica e quindi non vi bloccherà l’account condiviso.

Per usare Meshnet di NordVPN ed ottenere lo stesso indirizzo IP e quindi aggirare il blocco di Netflix sugli account condivisi, dovete acquistare un account NordVPN CLICCANDO QUI la comprate al miglior prezzo sul web, circa 4,5 euro al mese.

Meshnet di NordVPN è disponibile per Windows, macOS, Linux, Android ed iOS e permette di avere una VPN oltre che la funzionalità Meshnet e quindi eludere molti controlli del web, navigare sicuri ed avere un account Netflix da condividere senza problemi.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version