Come avere un anno di Netflix 4K (4 schermi) a meno di 1 euro al mese

Su AliExpress vengono venduti abbonamenti Premium per Netflix ad un quarto del costo reale. Funzionano!!!

Non volevo crederci ma cercando cercato su internet e per caso mi sono imbattuto in un fantastico annuncio che pubblicizzava AliExpress account Netflix a pochissimo prezzo. In pratica comprando sul noto store cinese, avrete la possibilità di avere un anno di Netflix ad appena 45 euro, nella versione 4K che costa normalmente 15,99 euro al mese in Italia.

Il prezzo è incredibile tenendo conto che il risparmio netto è di oltre il 75%, 192 euro per l’abbonamento completo e fronte di appena 45 euro per 1 anno intero. Tenendo conto che è la versione Premium 4K che permette lo streaming su 4 schermi, se lo dividete con gli amici vi costerà poco meno di 4 euro al mese, quindi meno di 1 euro a testa.

Ho cercato su internet e ho trovato diverse recensioni, oltre 300, sempre che rimandavano al link su AliExpress ed ho deciso di approfondire cercando informazioni in lungo e largo. Come se non bastasse, non solo account Netflix, ma in rete si trovano anche account Spotify, Disney+ ma anche molti account per siti per adulti come PornHub, YouPorn, RedTube o Brazzers e molto altro.

Dai commenti che si leggono sotto ogni annuncio, ci sono la maggior parte 5 stelle, anche se qualcuno viene bloccato di tanto in tanto ma prontamente aprendo una richiesta sempre su AliExpress o direttamente al venditore vieni o rimborsato oppure ti viene dato un nuovo account ex novo funzionante. Insomma tutto sembrerebbe legale. QUI trovate qualche esempio.

Netflix 4K a 1 euro al mese? Dove sta la fregatura?

Da precisare che l’account viene fornito con una mail già creata e un una password che puoi tranquillamente cambiare. Quindi non devi condividerla con il fornitore del servizio, da quello che comprerai l’account, poiché può tranquillamente cambiarla e personalizzarla in modo che nessuno sappia più la vostra password personale.

Continuando a leggere tra i commenti, vengono anche pubblicate alcune volte le schermate della sezione pagamenti, dove si notano carte di credito registrate o account PayPal ma molto spesso sono account pre-caricati carte regalo. Gli account sembrerebbero legali al 100% e per lo più una volta fatto l’accesso con le credenziali fornite, sono impostati in lingua araba o spesso cinese.

Da qui mi è venuto il dubbio, e sono abbastanza sicuro che siano legati a carta di credito rubate o account PayPal trafugati che sono stati usati per pagare l’account oppure per comprare carte regalo che poi sono caricate sugli account. Inoltre non sono sicuro che per tutti i 12 mesi l’account resterà attivo poiché potrebbe essere bloccato da un giorno all’altro.

Navigando nelle pagine di diversi negozi cinesi, è facilissimo trovare account premium svenduti per pochi euro, il più delle volte funzionano perché creati con procedure non legali, che però possono essere usate per sbloccare migliaia di account e rivenderli a pochissimi euro su internet.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version