Su AliExpress vengono venduti abbonamenti a Disney+ a prezzo scontato da 2 euro al mese
Come per Spotify e Netflix, anche per Disney+ su AliExpress esiste la possibilità di comprare account a prezzi super scontati. In pratica comprando sul noto store cinese, avrete la possibilità di avere un anno di Disney per 5 schermi a meno di 48 euro. Ma gli abbonamenti partono per un account singolo da soli 2 euro al mese per 1 schermo.
LEGGI ANCHE: COME AVERE UN ANNO DI SPOTIFY PREMIUM A MENO DI 1 EURO AL MESE
Il prezzo, a differenza di Spotify o Netflix, per Disney+ non è super basso, tenendo conto che il risparmio netto è di circa il 15-20% che arriva al 60% se scegliamo la versione con uno schermo solo. Il costo è sempre molto vantaggioso sopratutto se comprate un solo account per un anno che vi permetterà di avere accesso alla piattaforma senza problemi o blocchi.
Ho cercato su internet e ho trovato tutte recensioni positive, oltre 500 ed ho deciso di approfondire cercando informazioni in lungo e largo. Come se non bastasse, non solo account Disney+, ma in rete si trovano anche account Netflix, Spotify ma anche molti account per siti per adulti come PornHub, YouPorn, RedTube o Brazzers e molto altro.
LEGGI ANCHE: COME AVERE UN ANNO DI NETFLIX 4K (4 SCHERMI) A MENO DI 1 EURO AL MESE
Dai commenti che si leggono sotto ogni annuncio, ci sono la maggior parte 5 stelle, e non abbiamo notato commenti di blocchi o disattivazione di account, segno che gli account di Disney+ venduti sono tutti ottimi e non vengono fatti controlli di sorta per verificarli. QUI trovate qualche esempio.
Abbonamenti Disney+ a 2 euro al mese? Dove sta la fregatura?
Da precisare che l’account viene fornito con una mail già creata e un una password che puoi tranquillamente cambiare ma solo se compri la versione con 5 schermi, se invece compri la versione per 1 schermo, dovrai usare la mail e la password che ti hanno fornito e non potrai cancellare gli altri profili e modificare la password.
Questo perché l’account è condiviso con altri utenti e quindi una modifica sulle impostazioni disabiliterebbe l’accesso anche agli altri. Da notare, che come gli abbonamenti per Netflix e Spotify nella sezione pagamenti, si notano carte di credito registrate o account PayPal ma molto spesso sono account pre-caricati carte regalo. Gli account sembrerebbero legali al 100% e per lo più una volta fatto l’accesso con le credenziali fornite, sono impostati in lingua araba o spesso cinese.
Da qui mi è venuto il dubbio, e sono abbastanza sicuro che siano legati a carta di credito rubate o account PayPal trafugati che sono stati usati per pagare l’account oppure per comprare carte regalo che poi sono caricate sugli account. Inoltre non sono sicuro che per tutti i 12 mesi l’account resterà attivo poiché potrebbe essere bloccato da un giorno all’altro.
Navigando nelle pagine di diversi negozi cinesi, è facilissimo trovare account premium svenduti per pochi euro, il più delle volte funzionano perché creati con procedure non legali, che però possono essere usate per sbloccare migliaia di account e rivenderli a pochissimi euro su internet.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento