Netflix pubblica il trailer ufficiale della 3.a stagione di Cobra Kai. Cobra Kai arriverà l’8 gennaio 2021
Cobra Kai è una serie TV americana di produzione per YouTube Premium del 2018 ma che nel 2020 è passata in mano a Netflix, che ne ha fatto una serie di un successo incredibile. Proprio dato questo successo con le prime due stagioni trasmesse nel 2020, sono già state programmate almeno altre due stagioni, che già state annunciate ufficialmente dal gigante americano dello streaming.
Cobra Kai dunque vedrà almeno la 3.a e 4.a stagione con la terza che uscirà a breve. Infatti per il sequel/spin-off del film “The Karate Kid”, sono state ufficializzate le prossime due stagioni. Infatti la 3.a stagione ha già una data di uscita con la data ufficiale fissata per l’8 gennaio 2021 alle ore 9.00 del mattino, e proprio in questi giorni è stato pubblicato il trailer completo.
La serie TV ha avuto un tale successo che sono state annunciate altre due stagioni. Cobra Kai è stato per due anni sulla piattaforma premium di YouTube ottenendo ben pochi successi e solo dopo la distribuzione su Netflix ha spopolato. Ecco che con la terza stagione ormai alle porte il trailer ufficiale distribuito in questi giorni, svelano alcuni dettagli interessanti.
Cobra Kai: Anteprima 3.a stagione
Il trailer mostra come i due contendenti, LaRusso e Lawrence, uniranno le forze per sconfiggere il vecchio maestro del Cobra Kai, Kreese. Questo evento, metterà i due in collaborazione, con Miguel (rimasto ferito alla fine della seconda stagione) che si riprenderà affiancato dal suo sensei. Insomma i due diventeranno buoni e si uniranno contro il cattivo.
Mentre Kreese, tiene sotto minaccia i vecchi studenti del Cobra Kai, e che solo dall’unione delle forze di Daniel e Johnny, sconfiggeranno John. Miguel si riprenderà dalle sue condizioni precarie, mentre Robby combatterà in carcere per sopravvivere ai soprusi che li faranno gli altri detenuti, sempre lottando. Samantha LaRusso parteciperà a questa fusione.
Saga Karate Kid [Film]
- Per vincere domani – The Karate Kid, regia di John G. Avildsen (1984)
- Karate Kid II – La storia continua…, regia di John G. Avildsen (1986)
- Karate Kid III – La sfida finale, regia di John G. Avildsen (1989)
Il quarto film vede Hilary Swank come protagonista:
- Karate Kid 4, regia di Christopher Cain (1994)
Il quinto film è un remake/reboot e vede come protagonisti Jaden Smith e Jackie Chan:
- The Karate Kid – La leggenda continua, regia di Harald Zwart (2010)
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento