Netflix annuncia la data della 3.a stagione di Cobra Kai che arriverà l’8 gennaio 2021 e anche la 4.a stagione che è in lavorazione
Cobra Kai è una serie TV americana di produzione per YouTube Premium nel 2018 e solo nel 2020, dopo l’acquisto dei diritti da parte di Netflix, esplode come successo mediatico che ha portato ad allungare la serie di almeno due stagioni. Infatti è stato pubblicato un video trailer che vede Netflix annunciare ufficialmente la data della 3.a e 4.a stagione.
Le prime due stagioni di Cobra Kai sono state trasmesse in Italia durante questa metà del 2020, e dato il successo incredibile del sequel/spin-off del film The Karate Kid, sono state ufficializzate le prossime due stagioni. Infatti se la 3.a stagione ha anche una data ufficiale, uscirà su Netflix l’8 gennaio 2021, l’azienda di streaming americana ha anche annunciato di aver avviato i lavori per la 4.a stagione.
La serie TV ha avuto un tale successo che sono state annunciate altre due stagioni. Cobra Kai è stato per due anni sulla piattaforma premium di YouTube ottenendo un discreto successo. Solo dopo la distribuzione su Netflix ha avuto un successo incredibile che lo ha consacrato come una serie fortunata che deve avere un seguito ed ecco le date ufficiali della 3.a stagione e della 4.a stagione che arriverà a breve, comunque forse già entro il 2021.
Saga Karate Kid [Film]
- Per vincere domani – The Karate Kid, regia di John G. Avildsen (1984)
- Karate Kid II – La storia continua…, regia di John G. Avildsen (1986)
- Karate Kid III – La sfida finale, regia di John G. Avildsen (1989)
Il quarto film vede Hilary Swank come protagonista:
- Karate Kid 4, regia di Christopher Cain (1994)
Il quinto film è un remake/reboot e vede come protagonisti Jaden Smith e Jackie Chan:
- The Karate Kid – La leggenda continua, regia di Harald Zwart (2010)
Ecco il video della stagione 3 con la data ufficiale e la 4.a stagione di Cobra Kai.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento