Champions League su Amazon Prime Video in Italia: 17 partite all’anno

Amazon si aggiudica i diritti per trasmettere alcune delle partite della Champions League 2020-2022 sulla sua piattaforma di streaming, Prime Video

Amazon si è aggiudicata i diritti per trasmettere la Champions League per il prossimo triennio. All’apertura delle buste, l’offerta di 80 milioni fatta da Amazon è stata la migliore e si aggiudica il pacchetto contenente 17 match scelto tra la migliore partita del mercoledì sera. Una vera rivoluzione per il settore che dopo lo sbarco di DAZN ora si aggiunge anche Prime Video.

Insomma il gigante dell’e-commerce punta molto sulla usa piattaforma video e dopo essere sbarcata in Inghilterra, ecco che propone eventi in diretta streaming anche in Italia e lo fa in gran stile proponendo addirittura la Champions League, la maggiore e più seguita competizione calcistica Europea. Dunque da metà ottobre potremo vedere la Champions League anche su Amazon Prime Video.

Al momento non sono stati annunciati i dettagli dell’accordo, ma è molto facile che l’apertura delle buste abbia soddisfatto l’UEFA anche se c’è da capire se Amazon ha acquistato i diritti solo per la trasmissione in streaming, oppure per le 17 partite in esclusiva, e quindi potrà rivendere le partite sul digitale terrestre e il satellitare.

Amazon asso piglia tutto e dopo i libri, musica, film, serie TV e tutto il mondo dell’e-commerce, ecco che sbarca anche nel mondo degli eventi esclusivi, con il calcio più seguito d’Europa che sarà visibile su Prime Video a prezzi molto economici.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI GRATUITAMENTE AD AMAZON PRIME

Vi ricordo che Prime Video è incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime che al costo di 36 euro all’anno permette di ottenere una serie di servizi aggiuntivi come spedizioni gratuite e veloci, accesso in anteprima agli sconti, servizio di memorizzazione e molto altro. Adesso, sarà inclusa anche la visione delle partite di Champions League sempre nello stesso pacchetto, un affare da non perdere.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version