Arrivano i canali a pagamento su Mediaset Infinity: Starzplay, Blaze Play e altri

Ecco i canali Tematici sulla piattaforma Mediaset Infinity con contenuti esclusivi per le sezioni Crime, Serie TV, Cartoon e altri

Mediaset dopo tre anni all’asciutto dal grande calcio, vuole ritornare grande e quest’anno oltre ad aver acquisto i diritti per la trasmissione delle partite della Champions League per le prossime tre stagioni, ecco che con la piattaforma Mediaset Infinity, cerca di ampliare sempre di più il suo catalogo.

Infatti come se non bastasse la maggiore competizione europea di calcio, una grande rassegna di Film e Serie TV presenti sulla piattaforma Infinity, ora sbarcano anche i canali tematici a pagamento, che come già visto con i Channels di Amazon Prime Video, permettono di abbonarsi ad altre piattaforme ed avere a disposizione sempre più contenuti.

Potete provare tutti i canali gratis per 7 giorni, poi oltre al costo che pagate per Infinity+ al prezzo di 7,99 euro al mese troverete in fattura anche il prezzo dei vari canali tematici che acquisterete in base ai vostri interessi in aggiunta a quello base.

Il prezzo del pagamento per acquistare uno dei canali disponibili si aggiunge a quello che pagate per accedere a Mediaset Infinity ed include una serie di canali tematici che vanno dalle Serie TV e Film di StarzPlay, dai contenuti storici di History Play fino ai contenuti per bambini e la TV ufficiale della Juventus.

Dettagli canali disponibili su Mediaset Infinity

  • StarzPlay Serie TV e film a 4,99 euro al mese
  • Crime+Investigation Play Canale italiano di real crime a 3,99 euro al mese
  • History Play Documentari e serie a 3,99 euro al mese
  • Blaze Play Docu-reality, sfide e affari con le serie prodotte in USA a 2,99 euro al mese.
  • Moonbug Kids Programmi per bambini a 3,99 euro al mese
  • Midnight Factory Canale dedicato ai fan dell’horror a 4,99 euro al mese
  • Juventus TV La TV ufficiale bianconera a 3,99 euro al mese
Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version