Ecco dove vedere tutti i contenuti in streaming di discovery+. Prezzi, contenuti e come vederlo facilmente
discovery+ è la piattaforma di streaming in abbonamento con contenuti esclusivi del mondo discovery che da anni ci accompagna tra i canali DMAX, Real TIME ed altri e che finalmente sbarca anche nel nostro paese. Lanciato ad inizio dicembre 2020, arriva ufficialmente in Italia il 4 gennaio 2021 e qui trovate tutti i dettagli su cosa è possibile vedere in streaming per tutti gli appassionati.
Su discovery+ saranno presenti sin dal lancio oltre 50 titoli e serie originali tra cui Naked Attraction Italia, Love Island Italia, Matrimonio a prima vista Italia dove nel corso del tempo saranno aggiunti nuove serie e contenuti. Insomma una serie di show davvero per tutti i gusti dove accontentare uomini e donne senza disparità di età o nazione tenendo tutti a bada davanti al loro dispositivo per accedere a discovery+.
Come vedere discovery+ gratis
E’ disponibile anche una sezione completamente gratuita di discovery+, completamente free, da vedere in streaming liberamente, e semplicemente accedendo al link https://www.discoveryplus.it/free senza neanche fare la registrazione al servizio, potrete vedere tanti episodi, canali e contenuti da qualsiasi dispositivi in diretta o on-demand.
Quali contenuti saranno visibili su discovery+?
Produzione italiana
- Matrimonio a prima vista Italia (la nuova stagione con tre coppie di perfetti sconosciuti pronti a sposarsi)
- Love Island Italia (la prima edizione italiana di questo format)
- Elettra e il resto scompare (la cantante si racconta in 10 puntate)
- Nacked Attraction Italia (un single sceglie il partner tra 6 persone completamente nude)
- Ti spedisco in convento Italia (5 ragazze tra i 18 e i 23 anni abbandoneranno alcool, fidanzati, social media e smartphone per trascorrere a loro insaputa un periodo chiuse in convento)
Produzione internazionale
- 90 giorni per innamorarsi (sarà sempre disponibile il franchise completo)
- Queen of Meeth (la vera storia di Lori Arnold, che nel 1984 in Iowa ha dato inizio al commercio illegale di metanfetamina, diventando la regina di un’impresa multimilionaria)
- In real life: the Onision Story (approfondimento dedicato alla figura di Greg Jackson)
- The Impossible Row (programma che seguirà Colin O’Brady e la sua squadra nel tentativo di realizzare la prima traversata oceanica umana del Canale di Drake)
Sport
- Tennis (tre tornei del Grande Slam, partendo dagli Australian Open)
- Ciclismo (Giro d’Italia, Tour de France e Vuelta)
- Sport invernali
- Basket
- Motori
- WWE in versione integrale in diretta e in contemporanea con gli Stati Uniti
Quanti utenti in contemporanea e su quali dispositivi si può vedere discovery+?
discovery+ offrirà la possibilità di ottenere e configurare fino a 5 profili utente ma con solo 4 stream in contemporanea da qualsiasi sia la piattaforma. L’applicazione è disponibile ufficialmente per numerosi dispositivi come Android TV, supporto al Chromecast con Google TV, Chromebook ed ovviamente le applicazioni dedicate per smartphone e tablet Android e iOS.
Quanto costa discovery+?
In Italia sono disponibili in quattro piani di abbonamento, due mensili da 3,99 euro (standard) e 7,99 euro al mese che prevede l’aggiunta di Eurosport e due con rinnovo annuale da 39,90 euro e 69,90 euro l’anno rispettivamente (il secondo più costoso con l’integrazione di Eurosport). Inizialmente i piani annuali costeranno (in promozione) 19,90 e 34,90 euro.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento