AniPlay: Spettacolare sito dove vedere Anime gratis [Nuovo indirizzo]

AniPlay è tra i migliori siti web dove vedere Anime in streaming gratuitamente. Ecco il nuovo indirizzo funzionane

AniPlay è uno dei migliori siti per vedere Anime gratis in streaming ed è aggiornato di continuo con tantissime Anime presenti tra quelli in lingua originale, quelli con sottotitoli in Italiano ed anche quelli tradotti nella nostra lingua.

Non è nuovo come sito, ma si sta facendo molta strada tra i siti di Anime in streaming gratis dove vederli tutti senza pagare un centesimo. AniPlay è disponibile in maniera completamente gratuito, con pubblicità ma se volete rimuoverlo potete fare una donazione.

Il sito di AniPlay è molto organizzato, ha un motore di ricerca molto potente dove ricercare le proprie Anime ed ha una serie di funzionalità per vedere tutto al meglio. Comode le classifiche delle Anime più viste suddivise per giorno, settimana e mese.

Infatti è integrato un calendario dove vedere la pubblicazione degli episodi comodamente organizzato, le news proveniente dal mondo Anime ed anche tutte le stagioni organizzate delle Anime in modo perfetto. Inoltre è possibile anche richiedere una serie preferita se non presente in archivio.

Come accedere a AniPlay

Da qualsiasi dispositivo in grado di connettersi ad internet con un browser integrato come smartphone e tablet Android o iOS, smart TV, set-top-box ed altri dispositivi sarà sufficiente inserire l’indirizzo https://aniplay.co/ nella barra degli indirizzi per accedere al nuovo sito web di AniPlay.

AniPlay non funziona? Non accedo a “AniPlay”. Ecco la soluzione

Il sito AniPlay non funziona e non è più possibile accedere alla homepage del sito ma ovviamente non è così perché noi vi diremo come accedere ugualmente. Se non accedete più al sito di AniPlay visualizzando il messaggio in fase di caricamento:

Impossibile raggiungere il sito

Non è il tuo dispositivo ad avere problemi di connessione ad internet, ma è un messaggio di errore che ti avverte che il sito non è raggiungibile ma solo perché non si riesce a risolvere il nome. Noi vi diremo tutti i metodi per accedere al sito AniPlay.

Come accedere a AniPlay: Nuovo indirizzo 2024

La soluzione più semplice per accedere al sito è usare il nuovo indirizzo del sito, cioè aniplay.co che non risulta bloccato nel nostro paese, se l’indirizzo che avete di AniPlay è stato oscurato ma usando il nuovo indirizzo, un proxy o una VPN accederete lo stesso al sito visto che risulta attivo e funzionante.

Al momento l’ indirizzo funzionante di AniPlay è il seguente e lo aggiorneremo ogni volta quando cambierà:

aniplay.co

Il nostro consiglio è sempre quello di mettete i DNS di Google, quelli di CloudFlare o usate una VPN non esiste un indirizzo alternativo. Sappiamo che il nuovo sito AniPlay è accessibile nel nostro paese e come al solito sul sito AniPlay troverete sempre l’ultimo indirizzo aggiornato.

Come accedere a AniPlay: Cambia i DNS

L’altra soluzione facile è provare a cambiare i DNS sul tuo computer, smartphone, tablet, Smart TV o altro dispositivo. Se non sai come farlo, abbiamo una guida che fa per voi COME ACCEDERE AD UN SITO WEB BLOCCATO CAMBIANDO I DNS. Di soliti è il metodo più veloce senza sbattimenti.

Come accedere a AniPlay: Usa una VPN

Un altra soluzione, che però non è facile da configurare, è quello di provare ad usare una VPN (TUTTE LE VPN IN OFFERTA) che potete configurarle anche sul router di casa ed altre dispositivi COME CONFIGURARE LA VPN SU ROUTER. Una VPN vi fa aggirare i blocchi ma anche navigare in sicurezza.

Come accedere a AniPlay: Cambia motore di ricerca

Per accedere a tutti i siti bloccati o oscurati, il nostro consiglio è di usare il motore di ricerca DuckDuckGo che non solo è attendo alla tua privacy ma non censura i risultati visualizzando anche tutti i siti oscurati. Su DuckDuckGo avrete la possibilità di accedere a tutti i siti bloccati ed inaccessibili.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version