Fantacalcio 2021-2022: Listone Quotazioni Gazzetta dello Sport [Download PDF]

Ecco dove scaricare il PDF aggiornato con tutte le quotazioni del Fantacalcio della Gazzetta dello Sport della prossima stagione della Serie A. Tutti a caccia di CR7

Con una settimana o poco più all’inizio della Serie A 2021-2022, parte non solo la rincorsa per conquistare lo scudetto ma anche la lotta di migliaia di squadre in tutta Italia per vincere al Fantacalcio. Quello storico de La Gazzetta dello Sport, lancia ogni anno le quotazioni aggiornate di tutti i giocatori del campionato di Serie A.

A distanza di pochi giorni dalla prima partita della Serie A ecco che La Gazzetta dello Sport aggiorna le sue quotazioni ufficiali mettendo in uscita i giocatori venduti e mettendo nel listone gli altri giocatori che giocheranno per le 18 squadre della Serie A con centinaia di giocatori che proveranno a far vincere migliaia di Fanta allenatori.

Come al solito comanda sempre Ronaldo, con l’attaccante della Juve che è il più costoso, ben 49 fanta milioni, seguito da Ciro Immobile con 43, prima c’era Lukaku con 46, ma venduto dall’Inter al Chelsea. Il difensore più costoso è Gosens, ben 30 fanta milioni visto che segnerà diversi goal, seguito da Theo Hernandez e Juan Quadrado.

Tra i portieri, ovviamente domina Szczesny, visto che si prospetta una annualità incredibile e povera di goal per la Juventus, che grazie al duo Chiellini e Bonucci, dovrebbe incassare pochi goal. C’è poi la grande ammucchiata dei centrocampisti che ovviamente è la più nutrita visto che è il ruolo nella via di mezzo verso l’attacco o in copertura in difesa.

Di seguito il download del PDF del classico Listone de La Gazzetta dello Sport, con tutte le quotazioni dei circa 600 giocatori che andranno alla conquista dello scudetto e faranno contenti i fanta allenatori a suon di goal, ammonizioni, espulsioni, rigori e molto altro.

Download PDF Listone Fantacalcio 2021-2022 Gazzetta dello Sport

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version