Migliori programmi per Autoclick con il Mouse

Se dovete cliccare in un dato punto sul monitor con il vostro mouse ecco i software per farlo in automatico

Quanto volte vi è capitato di dover cliccare su un punto preciso del display sul vostro computer, magari sempre su Next per installare un programma, oppure sul tasto avanti per cambiare foto o video oppure cliccare su un punto preciso magari per superare un difficile livello di un videogioco? Beh dite addio a continui stress da click compulsivo poiché grazie ai nostri software farete tutto in automatico.

Si chiamano Autoclick e permettono di personalizzare il click con numero e posizione ben definita per fare un click con il mouse in modo automatico. Siamo andati alla ricerca dei migliori software per fare autoclick con il mouse e vogliamo condividerli con voi. Sono i migliori programmi ma se voi ne conoscete altri validi scrivetelo pure nei commenti e noi li aggiungeremo.

I programmi che abbiamo selezionato sono tutti gratuiti, funzionano allo stesso modo, andando ad impostare dove andare a cliccare e quanti click fare in un arco di tempo e hanno una interfaccia grafica semplice ed intuitiva che permetteranno di personalizzare il tutto facilmente.

Migliori software per fare Autoclick con il mouse

1. Auto Mouse Click (Download)

Auto Mouse Click è senza dubbio il più completo di tutti grazie alle sue innumerevoli opzioni avanzate che permettono di impostare diversi click, aggiungere impostazioni, modificarle e personalizzarle per ogni operazione da fare. Una volta impostato il software farà tutto lui.

2. Free Mouse Clicker (Download)

Free Mouse Clicker è il più usato di tutti, facilissimo da usare, si imposta per quanto tempo cliccare e che click deve fare, se destro o sinistro e se singolo o doppio. Poi potremo scegliere le scorciatoie da tastiera (Hot Key) per attivare e disattivare il click manualmente.

3. AutoMouseClicker (Download)

AutoMouseClicker è il software che ha la grafica più semplice di tutti, basta cliccare sul tasto Locate per individuare la porzione di schermo dove cliccare, inserire l’intervallo, sinistro o destro ed infine quanti click fare. Con poche impostazioni tutte in una pagina è molto facile da impostare.

4. GS Auto Clicker (Download)

GS Auto Clicker è quello che ha meno impostazioni di tutti, premi F8 per avviare il click dove si trova il mouse e lo riclicchi per interromperlo. Andando tra le Opzioni potrai fare qualche settaggio ma solo quelli basilari e non complessi. Disponibile in versione portable.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.
Exit mobile version