Download Spotify per installazione Offline scaricando la versione Standalone e non la web installer per Windows e macOS. Ecco i link dove scaricare sempre l’ultima versione disponibile
Spotify è il servizio di streaming musicale più diffuso al mondo e per accedere potete farlo sia da browser, che da app per dispositivi mobili ed anche come applicazione installabile sui maggiori sistemi operatori. Oggi andremo a vedere come scaricare il file di setup completo senza dover passare da quello web installer.
Purtroppo l’installazione di Spotify avviene solo online tramite un installer scaricato da internet che poi si occuperà di installare Spotify sul vostro PC scaricando man mano tutti i file necessari all’installazione direttamente dal web e quindi dovete avere una connessione internet attiva per installarlo.
Se però avete bisogno del file di installazione di Spotify per installarlo offline dovete scaricare la versione Standalone di Spotify in modo da avere il file EXE completo da copiare su una chiavetta USB o trasferirlo tramite un link internet ad un vostro amico.
Sicuramente avere una versione di Spotify installabile anche senza internet è molto comodo visto che l’installazione è molto più veloce e senza intoppi, anche se dovrete ricordarvi di scaricare ogni volta l’ultima versione disponibile e noi vi forniamo il link sempre aggiornato.
Questi file di installazione alternativi non richiedono una connessione di rete per l’installazione di Spotify, quindi puoi installare tutto offline. Dopo l’installazione, Spotify tenterà di effettuare automaticamente l’aggiornamento all’ultima versione ma ormai sarà installato in maniera completa.
Scaricare Spotify Offline Installer
Se desideri scaricare Spotify per installarlo offline ecco il link per scaricare Spotify Standalone in tutte le lingue, Italiano incluso per Windows e per MAC così da installare sempre l’ultima versione di Spotify anche in assenza di internet cliccando sui relativi link seguenti.
Download Spotify Offline Installer Standalone per Windows
Download Spotify Offline Installer Standalone per macOS
Come installare il programma di installazione offline di Spotify?
Il vantaggio di Spotify Offline Installer è che puoi utilizzare il file eseguibile più volte per installare Spotify su qualsiasi sistema. Non è necessaria una connessione Internet attiva durante l’installazione. Segui alcuni dei semplici passaggi indicati di seguito per installare Spotify Offline Installer.
Passaggio 1 Prima di tutto, fai doppio clic sul file di installazione di Spotify Offline.
Passaggio 2 Ora devi attendere alcuni secondi fino all’installazione dell’app sul tuo dispositivo.
Passaggio 3 Una volta installato, passa allo schermo del desktop e fai doppio clic su “Spotify”.
Passaggio 4 Ora ti verrà chiesto di accedere con Spotify. Usa semplicemente i tuoi dati di accesso per continuare.
Questo è tutto! Hai fatto. Una volta effettuato l’accesso, sarai in grado di utilizzare tutte le funzionalità di Spotify. Puoi riprodurre musica in streaming direttamente dall’app desktop.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento