Sidify Apple Music Converter permette di convertire musica da Apple Music e salvarla per ascoltarla offline
Sidify Apple Music Converter è un programma per Windows che permette di registrare senza perdite in termini di qualità da Apple Music e convertire i brani M4P scaricati in formato MP3, AAC, FLAC o WAV per la riproduzione offline. Con questo software potrai ascoltare i tuoi brani preferiti da Apple Music per l’ascolto offline senza consumare traffico dati.
Con l’app di Sidify avrai un software completo per scaricare musica dal tuo account Apple Music sia su Windows che su MAC. L’unico requisito da avere, è quello di installare l’ultima versione di iTunes presente sul vostro computer e poi avviare la riproduzione del brano che volete salvare. Al momento questa versione è compatibile con macOS 10.11 (e successive) e iTunes 12.1.0 (e successive).
Con questo programmino potremo non solo registrare musica da Apple Music, ma anche salvare gli Audible, i libri da ascoltare, e salvarli nel più classico formato Mp3 che potete ascoltarli dove e quando volete. Un vero portento che sicuramente non vi farà allontanare da questo software mai più perché funziona bene, è veloce nella conversione ed è facilissimo da usare.
Caratteristiche
- Converti musica Apple Music e iTunes M4P e anche audiolibri Audible
- Riconosce, conserva e modifica i tag ID3
- Eccellente uscita audio e una velocità di conversione 10 volte superiore altri altri programmi
- Masterizza Apple Music su CD
- Carica e condividi Apple Music su OneDrive o Google Drive
- e altro ancora …
Dove scaricare Sidify Apple Music Converter
Sidify Apple Music Converter è disponibile previo pagamento di una licenza da 15 dollari ma potete scaricare la versione Portable e già attivata cliccando sul link seguente. La versione che trovate di seguito è pronta all’uso senza doverla installare nulla, scompattando l’archivio e avviando il file eseguibile direttamente.
Download Sidify Apple Music Converter Portable
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento